Xiaomi-Mi-Max-3

Display da 7 pollici e batteria da 5500 mAh; tutte le novità sul prossimo dispositivo Xiaomi

 

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del nuovo flagship realizzato da Xiaomi, annunciata dall’account della ditta sul social network cinese Weibo e prevista per il prossimo giovedì 19 luglio, quando verrà mostrato per la prima volta al grande pubblico.

Nel frattempo però, i rumors sulle presunte specifiche tecniche non si arrestano e le continue indiscrezioni trapelate ci danno qualche indizio su quelli che dovrebbero essere l’aspetto e la sostanza deifinitivi del dispositivo.

Mi Max 3 si presenta come il degno erede dei precedenti modelli della serie, con un design decisamente armonioso ed elegante per un phablet di dimensioni notevoli, dotato di cornici sottili e display da 7 pollici con risoluzione Full HD+ e aspect ratio da 18:9, che lo fa somigliare più a un tablet che a un comune cellulare.

Il lato hardware dovrebbe includere un SoC Qualcomm Snapdragon 710, anche se il condizionale è ancora obbligatorio, mentre sembra trovare conferma la presenza di uno spazio di archiviazione da 4/6GB di RAM e 64/128GB di ROM e della connessione USB Type-C.

xiaomi mi max 3

A completare il quadro generale del dispositivo, un ottimo comparto fotografico con doppio sensore da 12 pollici  Sony IMX363 (pixel da 1,4 µm) per la fotocamera posteriore e 5 megapixel per la frontale, mentre una gran bella sorpresa è offerta dalla batteria di lunghissima durata da 5.500 mAh con supporto per ricarica veloce Quick Charge, che davvero non rischia di lasciare l’utente a corto di energia nel momento del bisogno.

Nessuna indicazione plausibile riguardante il prezzo di vendita o la possibilità di un lancio anche sul mercato occidentale. Per ricevere utleriori conferme possiamo solo aspettare il 19 luglio, quando Xiaomi Mi Max 3 verrà presentato nelle due diverse colorazioni: Black e Gold.

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *