Whatsapp Plus, quando un’app viene potenziata al Top

 Whatsapp Plus, quando un’app viene potenziata al Top

Impossibile non sapere cos’è, Whatsapp senza ombra di dubbio è l’applicazione che negli ultimi due anni ha spopolato in tutto il mondo Whatapp Plusarrivando a circa 430 milioni di utenti attivi.

Però anche un applicazione come questa può iniziare a stare stretta, in primis per le impostazioni un po’ scarne e per un fatto che a me proprio non andava giù: chiunque può controllare gli accessi di una persona.

Si è proprio quel “maledetto” online che a me a volte portava ad odiare questa applicazione di cui comunque non posso fare a meno. allora cercando una soluzione sul web mi sono imbattuta in una versione modificata e potenziata della stessa Whatsapp.

Altro non è che una semplice modifica dell’applicazione originaria, con delle aggiunte sia a puro scopo di divertimento(come la possibilità di aggiungere temi) sia con lo scopo di migliorare l’esperienza di chattare creando un’app a nostra immagine e gusto.

Molte insomma le novità, ed in questo articolo cercherò di parlarvi di quelle a mio avviso maggiormente degne di nota e importanti nel mio uso nel quotidiano.

Prima cosa da sottolineare è che per avere libero accesso a tutte le

Whatsapp Plus

potenzialità di questa applicazione bisogna effettuare una donazione, come? Semplice, Acquistando un’applicazione sul Play Store di nome Plus

Whastapp Plus. Ricordo che l’applicazione Plus Donation non dovrà mai essere cancellata dallo smartphone, infatti Whatsapp Plus ad ogni accesso Whatsapp Pluscontrolla che sia installata, se non la trova l’applicazione risulterà castrata 

su alcune funzionalità non più disponibili anche se noi abbiamo già effettuato l’acquisto.Donation. Basta acquistare, installare, accedere all’applicazione fino a vedere la schermata blu come da screenshot qui sotto e in seguito aprire

Queste sono le tre opzioni di cui ho scelto di parlare, una sorta di focus on, preciso che l’ordine in cui le ho messe è puramente casuale, non perché una funzioni meglio dell’altra o perché sia più importante.

Detto ciò partiamo con la prima grande opzione: Nascondi Stato Online. Cliccando su questa voce l’applicazione blocca i nostri accessi, quindi ogni contatto vedrà come nostro ultimo ingresso nell’applicazione l’ora in cui abbiamo bloccato l’accesso, come da screen di seguito, malgrado siano le

Whatsapp Plus

ore 17.57 il mio ultimo accesso risale alle ore 17.27. Basta poi riandare a cliccare su Mostra Status Online e tutto ritorna alla normalità, i nostri contatti vedranno i nostri accessi reali all’applicazione. Sembra una cosa da poco, ma alle volte è un’opzione che può salvarci da momenti sgradevoli.

Seconda possibilità che ci viene data da Whatsapp Plus è di nascondere le notifiche dei gruppi, gruppi multi, nascondere le notifiche di un contatto o nascondere tutte le notifiche. Inutile perdersi in troppe parole, quello che 

Whatsapp Plus

fa non è altro che silenziare il cellulare se scegliamo di nascondere le notifiche di una delle categoria sopra elencate o tutte le notifiche indipendentemente da chi ci scrive. L’ innovazione non è tanto il nascondere le notifiche, ma il fatto che da come questo screen il tutto ora lo si trova in un comodissimo menù a tendina nella lista chat.

Ultima possibilità di cui vi parlo in questo articolo è la possibilità di cambiare tema alla nostra cara applicazione, non solo per i colori e stile chat, ma anche nella grandezza dei caratteri in ogni

Whatsapp Plus

menù e sotto menù…Insomma una personalizzazione a 360 gradi! La lista dei temi a disposizione per il download sembra infinita, ed ognuno di questi è poi rimodificabile a nostro piacere. Oltre a qualche screen per vedere alcune delle personalizzazioni che è possibile fare aggiungo che è possibile salvare le nostre modifiche e impostazioni e creare un backup ricaricabile in qualsiasi momento.

 

 

 

E per concludere qualche altro screenshot dell’applicazione in generale.

 Whastapp PlusWhatsapp PlusWhatsapp Plus

 Concludo con il dire che l’applicazione riceve aggiornamenti settimanalmente che la rendono sempre più stabile e vicino alla perfezione.

Al seguente link verrete indirizzati al nostro forum dove è disponibile il download,  https://www.telefoninostop.com/forum/showthread.php?5344-WhatsappPlus&p=94535#post94535

 

 

Autore: Alice Costa

Blogger entusiasta. Sono nata nel 1990 e ricordo di aver sviluppato un interesse per la tecnologia fin dall'adolescenza. Oltre a scrivere per il blog, sono una grande appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version