Ulefone Armor 5: in prevendita lo smartphone rugged con notch

ulefone armor 5

Impermeabile con certificazione IP68, batteria da 5000 mAh e carica wireless

 

Un dispositivo nuovo fiammante della Ulefone è pronto ad aggredire il mercato degli smartphone da cantiere, i più robusti e resistenti tra quelli in circolazione. Ulefone Armor 5 non è ancora pronto per il battesimo ufficiale ma può già essere prenotato online, al prezzo di 249,99 dollari (circa 214 euro).

Il look mostrato dalle prime immagini non è quello classico da smartphone rugged, quanto piuttosto quello di un terminale elegante e raffinato dotato di notch frontale e di uno chassis dai bordi arrotondati, che nascondono però una resistenza davvero portentosa.

Classica certificazione IP68 che non teme polvere, sporco, urti accidentali e schizzi d’acqua, oltre alla capacità di resistere alle intemperie e alle condizioni esterne più ostili e al rivestimento Gorilla Glass 4 sul display da 5.8 pollici HD+, con aspect ratio da 18,9:9 e rapporto del 91% screen-to-body,  con una protezione totale anche su speaker, porta USB, capsula audio e lenti delle fotocamere.

ulefone armor 5

L’hardware di bordo include un processore octa-core MediaTek Helio P23 MT6763, uno spazio di archiviazione da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno, espandibile fino a 256GB. Può vantare anche una batteria da 5000 mAh molto capiente, ricaricabile con Quick Charge 5V/2A, anche in modalità wireless.

Interessante anche il comparto fotografico, con la dual-cam posteriore da 13 MP (interpolato a 16 MP) + 5 MP con flash LED e quello frontale da 8 MP (interpolato a 13 MP). Presenti anche il sistema di riconoscimento facciale Face Unlock e quello Touch ID per le impronte digitali.

Altri dettagli? La connettività e Bluetooth 4.0 e NFC (quest’ultima con supporto al sistema Google Pay per i pagamenti online), GPS e OTG e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il dispositivo è disponibile in due diverse colorazioni: blu e nero.

 

 

 

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version