Trasferimento di chiamata Vodafone
Trasferimento di chiamata Vodafone
Questo servizio ti permette di trasferire le chiamate ad un altro numero telefonico: casa, Segreteria Telefonica, ufficio etc.
Per attivare il trasferimento delle chiamate segui le indicazioni riportate qui sotto:
Dalla tastiera del tuo telefonino digita:
Trasferimento incondizionato: Per deviare tutte le chiamate in arrivo
attivazione: **21* n. di telefono sul quale deviare le chiamate # invio
disattivazione: ## 21 # invio
verifica: * # 21 # invio
Trasferimento quando non si vuole o non si può rispondere
attivazione: **61* n. di telefono sul quale deviare le chiamate # invio
disattivazione: ## 61 # invio
verifica: * # 61 # invio
Trasferimento di tutte le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili o se il proprio telefono è spento
attivazione:**62* n. di telefono sul quale deviare le chiamate # invio
disattivazione: ## 62 # invio
verifica: * # 62 # invio
Trasferimento di tutte le Chiamate in arrivo quando la propria linea è occupata
attivazione: **67* n. di telefono sul quale deviare le chiamate # invio
disattivazione: ## 67 # invio
verifica: * # 67 # invio
Ricorda che il trasferimento non può essere attivato verso i numeri di emergenza.
Per trasferire le chiamate verso la Segreteria Telefonica, il numero numero è composto dal prefisso internazionale +39, seguito dal proprio prefisso telefonico senza zero iniziale (ad es. 347 o 348), dal numero 20 e dal proprio numero telefonico senza prefisso.
Quanto costa in Italia
Il costo del traffico effettuato in trasferimento di chiamata dal tuo telefono cellulare al numero scelto è tuo carico tu secondo i costi del piano telefonico posseduto.
Il trasferimento di chiamata diretto verso la Segreteria del tuo telefono cellulare è sempre gratuito.
Se invece hai attivato l’Opzione You&Me ed il trasferimento è effettuato verso iln. Vodafone prescelto, il costo sarà quello previsto dall’Opzione stessa.
Quanto costa Estero
Se ti trovi all’estero in Roaming Internazionale, il costo del Trasferimento di Chiamata è tariffato in base alle condizioni previste dal tuo Piano Telefonico sottoscritto per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia. Attenzione l’utilizzo del Trasferimento di Chiamata qunado vi trovate in Roaming Internazionale può comportare l’addebito di due tratte internazionali nei casi di Trasferimento di Chiamata condizionato (se non sei raggiungibile, se il cellulare è occupato, se non vuoi o non puoi rispondere).
Il costi per il traffico generato durante il Trasferimento di Chiamata è direttamente addebitato sul Conto Telefonico per gli Abbonamenti, mentre per le Carte Ricaricabili con piani a scatti, l’addebito viene effettuato al superamento dei 2,58 euro IVA inclusa o comunque dopo due mesi dall’ultimo addebito ricevuto, e viene scalato a posteriori dal traffico disponibile visualizzato sul display o, nell’eventualità la soglia non venga raggiunta, entro 1 mese dalla data di ultimo addebito.
Mentre per le Carte Ricaricabili con piani tariffati al Secondo, l’addebito è scalato direttamente dal traffico disponibile.
Se l’importo da addebitare è superiore al credito telefonico residuo, il servizio sarà sospeso sino a quando non sarà effettuata una nuova ricarica.
Subito dopo la ricarica verrà scalato l’importo dovuto ed automaticamente riattivato il servizio.
Nota:
I costi sopra indicati non tengono conto di eventuali promozioni. Per eventuali aggiornamenti o informazioni promozionali vai sul sito web di Vodafone oppure rivolgiti alla rete di rivendotori Vodafone presenti sul tutto il territorio nazionale.