TIM, unico brand e nuovo logo per l’azienda
Tempo di cambiamenti in casa TIM che lancia il nuovo brand unico che porterà un nuovo logo. A fare da testimonial all’importante evento troviamo Tim Berners Lee (l’inventore del World Wide Web), Fabio Fazio e Pif.
Il nuovo logo rappresenta qualcosa di molto minimal e moderno, difatti di una icona rossa che rappresenta una T e il nome TIM in bianco
“Una importante tappa del percorso di rinnovamento dell’identità aziendale TIM”, così annuncia Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia. Tutte le offerte commerciali dei segmenti dell’azienda convergeranno verso TIM, costruendo una brand experience in grado di unire la solidità e la grandezza di Telecom Italia alla personalità fresca e innovativa di TIM”.
Il progetto di evoluzione del marchio prevede anche un nuovo quartier generale della società che sorgerà a Roma nelle torri del quartiere EUR realizzate negli anni ’50 dall’architetto Cesare Ligini e finora abbandonate a tal punto da essere soprannominate “Beirut”.
Un progetto realizzato secondo i più moderni standard architettonici e ambientali. Quello della nuova sede è solo l’inizio di un investimento di TIM in real estate nel quale la società ha intenzione di investire circa 400 milioni di euro in due o tre anni.
“Questa scelta rientra nell’ambito di un più ampio progetto di riprogettazione del nostro impatto urbano non solo nella città di Roma. In questo momento noi abbiamo aperto o siamo nel processo di aprire aprire 54 cantieri nelle 10 principali città italiane con un concetto di smart working e better life”.