Sony abbassa il prezzo di Playstation 4 a 349,99 euro in tempo per Natale
Sony ha ufficialmente ridotto il prezzo della Playstation 4 500 GB. Il colosso giapponese, in costante lotta con Microsoft e la sua Xbox One, sferra un nuovo attacco perfettamente in tempo per i regali di Natale.
L’annuncio ufficiale è stato rilasciato il 21 ottobre sul Playstation Blog con lo slogan “La miglior esperienza di gioco a un nuovo prezzo”. Il presidente della Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan ha precisato che il taglio dei prezzi è valido per tutti i paesi gestiti dalla SCEE.
Ryan ha inoltre dichiarato: “Siamo felici di offrire il sistema PS4 ad un prezzo imperdibile, giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendolo accessibile ad un pubblico ancora più ampio in Europa”.
Questa mossa è non solo mirata ad accaparrarsi un posto sicuro sotto l’albero di Natale di molte famiglie, ma anche a spronare coloro che posseggono una vecchia console a fare il passo alla next-gen.
Naturalmente il prezzo di 349,99 è riferito alla versione chassis da 500 GB, ma cominciano a girare offerte molto vantaggiose in bundle da diversi rivenditori.
Amazon ha già pronti dei bundle Prime, tutti rigorosamente con spedizione gratuita.
PlayStation 4 500 GB Chassis [amazon_api_4]B010TNVS1W[/amazon_api_4]
PlayStation 4 500GB Chassis + DualShock [Bundle Limited] [amazon_api_4]B00P7T8H6I[/amazon_api_4]
Playstation 4 1 TB + FIFA 16 + Steelbook – Esclusiva Amazon [amazon_api_4]B0148AK700[/amazon_api_4]
PlayStation 4 500 GB + Uncharted Collection + Plus Card 3 mesi [Bundle] [amazon_api_4]B0156NYUOC[/amazon_api_4]
PlayStation 4 500GB Black + Batman: Arkham Knight [Bundle] [amazon_api_4]B00WF1X1FI[/amazon_api_4]
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.