Un nuovo dispositivo per vedere i contenuti in 4k di Sky, più economico del Platinum
Novità in casa Sky, grazie all’arrivo in Italia di un nuovo decoder, messo disposizione di tutti degli utenti che hanno già acquistato il pacchetto HD, per usufruire dei contenuti 4K in HDR guardare i programmi sportivi in alta risoluzione e con un’esperienza visiva senza precedenti.
Sky Q Black è finalmente disponibile anche in Italia; per riceverlo è necessario fare richiesta il numero verde 199.100.500 o compilando il form online sul sito ufficiale. Sky si farà carico della vostra pratica e invierà un tecnico specializzato a casa vostra, per sostituire il vecchio modello, al costo base di 99 euro.
Il passaggio avverrà in maniera automatica per tutti i possessori MySky HD risalenti agli ultimi due anni (quelli targati marca Humax), riceveranno il nuovo dispositivo a titolo gratuito, senza costi aggiuntivi per l’adeguamento del Per molti utenti che hanno partecipato al programma mantenendo le stesse funzioni del precedente.
Per i clienti di vecchia data invece, possessori di un decoder meno recente, sarà invece necessario seguire la procedura sopra elencata, pagando la quota richiesta senza costi aggiuntivi sul canone. Pacchetto completo invece per i futuri utenti Sky che aderiranno all’abbonamento, ricevendo insieme alla parabola il decoder e tutto il meglio dell’esperienza televisiva garantita da Sky Q.
Ecco i vantaggi assicurati dal dispositivo: Home di Sky Q , navigazione rapida e intuitiva, selezione personalizzata del palinsesto, ricerca rapida, consultazione della guida, registradei programmi preferiti anche in diretta, My Music via Bluetooth, 1 terabyte di memoria e Autoplay.
Altra importante novità è rappresentata dall’introduzione del nuovo telecomando ad attivazione vocale, disponibile a partire da ottobre per tutti gli abbonati, anche per quelli Platinum.