La Segway-Ninebot lancia i nuovi e-skates, in mostra presso l’IFA di Berlino
Una nuova moda potrebbe imperversare nelle strade italiane e coinvolgere tutti, millennials e non; arriveranno presto in Europa gli incredibili e-skates, i pattini a rotelle elettrici. A partire dal prossimo 30 agosto infatti, verranno presentati al pubblico all’IFA di Berlino, kermesse annuale sulle innovazioni elettroniche.
I Segway Drift W1 reinventano totalmente il concetto di divertimento, dando vita a un prodotto hi-tech che coniuga il dispositivo indossabile con lo sport e la viabilità ecosostenibile, che va ad ampliare il già ampio parco di dispositivi per il trasporto elettrico, di cui la ditta è leader assoluta.
Gli e-skates sono infatti solo l’ultima invenzione della Segway, nota in tutto il mondo per i suoi ninebot unici nel loro genere, con un design dinamico, sportivo e all’avanguardia, che offrono significativi vantaggi a tutti coloro che vogliono affrontare il traffico quotidiano con un pizzico di avventura e leggerezza in più.
Questi pattini sono estremamente leggeri, compatti e belli da vedere, con un look in bianco e nero accattivante che piace molto ai più giovani. Inoltre sono semplici da usare, realizzati in materiali estremamente resistenti e con una forma ergonomica, pensata per offrire il massimo comfort a chi li indossa.
Le ruote sono stabili, scivolano con facilità su qualsiasi tipo di terreno e sono state progettate per bilanciare il peso e mantenere una perfetta stabilità, per garantire alti livelli di sicurezza e rispettare i requisiti stabiliti dalle certificazioni internazionali, come UL e CE.
Poche, pochissime le informazioni sulle caratteristiche tecniche; ancora non sono stati resi noti né la data certa del lancio sul mercato né il prezzo base a cui saranno venduti. L’unica cosa certa è che verranno venduti in rete attraverso il sito ufficiale, come tutti gli altri dispositivi della ditta.
https://www.youtube.com/watch?v=f0FuBgd57x4
Fonti video: Xiaomi Global Community
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.