Samsung Pay, in arrivo negli USA e in Europa

Samsung Pay, in arrivo il test negli USA e a seguire in Europa

 

Samsung Pay darà il via a breve al test definitivo negli Stati Uniti, dopo aver siglato un accordo con MasterCard per il mercato europeo (che sarà il secondo passo). Attualmente è in test in Sud Corea e sta avendo ottimi riscontri.

I possessori di terminali come Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Edge Plus e Galaxy Note 5 potranno utilizzare tale servizio per pagare, a patto che abbiano una carta di credito MasterCard o Visa.

Verizon invece sta ancora valutando i rischi per la sicurezza del sistema Samsung e non vi è ancora alcuna notizia ufficiale riguardo ad una sua adesione, quindi potremmo vederlo solo in seguito.

Nessuna news riguardo all’arrivo del servizio in Italia, ma dopo il test in USA ci auguriamo che arrivi entro fine 2015.

 

Autore: Maurizio Fiorino

Fondatore di TelefoniNostop, editore e responsabile del marketing. Sono di classe 1984 e vivo la tecnologia con grande interesse da quando ero bambino, seguendone costantemente gli sviluppi. Dalla gloriosa Amiga 500 fino ai giorni nostri, la passione per l'innovazione non si è mai spenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version