Samsung Galaxy S7 al CES di gennaio: eccovi tutti i rumors più recenti
Anche se si tratta solo di rumors è sempre interessante tenersi aggiornati. Ecco perchè pubblichiamo un elecno di notizie che il nuovo top di gamma Samsung potrebbe portare con se.
Rumor presentazione:
Si pensa che il Samsung Galaxy S7 (e anche il fratello maggiore S7 Edge), possa già essere presentato al CES di gennaio 2016, in anicipo rispetto alle consuetudini della casa Coreana che solitamente presenta i suoi dispositivi a partire da marzo.
Rumor Processore:
Rispetto ai Samsung S6 ed S6 Edge che montano il processore Exynos 7 Octacore 7420, i nuovi modelli di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge potrebbero adottare nuovamente processori della casa Qualcomm.
Rumor Fotocamera:
Samsung potrebbe potenziare la fotocamera su Galaxy S7 oltre che per la risoluzione anche per la sensibilità in condizioni di scarsa luminosità, tallone di achille di tutti gli smartphone.
Rumor Costo:
Circola la notizia che il nuovo top di Samsung già dal lancio possa costare meno dell’attuale S6.
Rumor Display e Touch:
Il Samsung Galaxy S7 potrebbe portare con se una versione proprietaria del Touch 3D. Si sa Samsung ed Apple si rincorrono funzione per funzione. Il touch 3D consente, a seconda della pressione che viene esercitata sullo schemo, di accedere a menu e sotto menu senza dover fare altri click.
Rumor Memoria:
Si pensa che Samsung, dopo aver inseguito Apple nel dotare i suoi smartphone di memoria utente fissa e non espandibile, si stia preparando ad una reintroduzione dello slot Micro-SD.
Rumor porta dati:
E’ più che probabile che la casa Coreana sostiuisca la super consilidata porta dati Micro USB con la più recente e performate USB Tipo-C già presente su molti dispositivi di recente introduzione come Lumia 950 di Microsoft, il OnePlus 2 e il Nexus 6P.
Questi alcuni dei rumor più recenti… vediamo cosa uscirà nei prossimi giorni.
Stay tuned ;-)
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.