nilox nuove ebike

I modelli X4 e X5 sono due modelli pensati per il cicloturismo e l’ecostenibilità

 

Nilox è un brand italiano specializzato in nuove tecnologie applicate allo sport e le attività all’aria aperta, che propone ai consumatori progetti ambiziosi per una concezione diversa del traffico cittadino e di una visione più ecologica della viabilità quotidiana.

Gli ultimi due modelli di bici elettriche lanciati dalla ditta arrivano appena in tempo per l’estate 2018, entrambi ultra confortevoli anche per i tragitti lunghi e dotati di pedalata assistita per una guida sicura e rilassante, progettati soprattutto con l’obiettivo di promuovere il cicloturismo e una maggiore ecostenibilità nelle metropoli.

 

Nilox  X5

Nilox 5

Si tratta di una city e-bike dal look sobrio ed elegante, molto compatta e dalle dimensioni ridotte, che funziona grazie a una batteria removibile da 36 V e 8 Ah, a garanzia di un’autonomia di almeno 55Km senza bisogno di fermarsi a una stazione di ricarica.

È dotata di un telaio fisso e di un manubrio molto alto, per facilitare l’andatura e far riposare la schiena durante la pedalata, in modo da non affaticare chi la usa anche dopo un uso prolungato. Massima cura nei dettagli; con una luce a LED molto potente collocata sulla parte frontale e un adattatore per la presa UK a bordo.

Le specifiche tecniche includono resistenti pneumatici larghi 1,75″, doppi freni a pattino, cambio Shimano a 6 velocità e un motore brushless High Speed da 250W, con comandi attivabili direttamente dal manubrio, per una velocità massima di 25Km/h.

Disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 1.099,95 euro.

 

Nilox X4

Nilox 4

La seconda e-bike mostra invece un aspetto più sportivo e originale, con una forcella anteriore ammortizzata e ruote FAT da 20″, con doppio freno a disco.Anche in questo caso troviamo un motore brushless High Speed da 250W e batteria removibile da 36 V 8 Ah, integrata nel telaio flessibile, pensato per una maggiore facilità di trasporto anche sui mezzi pubblici.

Ottimo anche il cambio Shimano a 7 velocità, così come il display a LED che permette di pedalare con la massima serenità modalità assistita fino a 45 km, selezionando una delle 3 modalità di guida a disposizione, anche in zone non urbane e su sentieri dissestati.

Disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 1.999,95 euro.

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *