I migliori kit di videosorveglianza casa da smartphone, tablet e PC – Miglior sistema di videosorveglianza 2018
Oggi la totale sicurezza in casa è possibile grazie ai nuovi, avanzatissimi sistemi di videosorveglianza. Le telecamere possono essere posizionate ovunque ed è possibile controllare tutta la casa con un solo dispositivo; dalla cameretta del bambino agli spazi esterni come giardini e garage.
Con le nuove soluzioni è possibile essere avvisati con una e-mail o una notifica su cellulare con la possibilità di accedere alle telecamere da smartphone, tablet o iPad, o da PC, per cui anche se siete fuori per lavoro potete mantenere il controllo a distanza.
Come rendere sicura la vostra casa con un sistema di videosorveglianza?
Abbiamo selezionato per voi dei prodotti affidabili e aprezzi abbordabili. In più non richiedono competenze tecniche particolari; basta una app e il gioco è fatto.
Ecco le migliori telecamere di videosorveglianza sul mercato:
Miglior kit di videosorveglianza in assoluto
1) Netgear VMS3230-100EUS
Netgear VMS3230-100EUS è il kit smart home per eccellenza. Perfetto per la videosorveglianza casa, senza fili e facile da usare grazie ad un comodo supporto magnetico.
Basta scaricare la app e collegare la videocamera (o le videocamere) e registrarla sul nostro wifi casalingo per tenere tutto sotto controllo con un click.
Si possono collegare fino a 15 videocamere e guardarne fino a quattro contemporaneamente. Sono tutte compatibili con i dispositivi dell’ecosistema Arlo, Arlo Q, Arlo Q Plus e Arlo Pro.
Sono dotate di sensore di movimento, modalità notturna e totalmente impermeabili, resistenti agli agenti atmosferici e alle condizioni più estreme (da -10 °C a 50 °C).
Riprese video HD a 720p, con un campo visivo da 110 gradi, LED per la ripresa in zone buie e 7 giorni di registrazioni gratuite su Arlo cloud , da salvare, scaricare o condividere con amici e parenti.
Nota: Le videocamere per funzionare devono essere collegate alla Base Station
Scheda tecnica Netgear VMS3230-100EUS:
- Telecamere: 2
- Wireless: sì
- Archiviazione cloud: sì
- Impermeabile: sì
- Riprese video: HD, fino a 720p
- Funzioni: modalità notturna, sensori di movimento, app, creazione sequenze, Geofencing
- In dotazione: base station con alimentatore, 2 videocamere, 1 cavo Ethernet, 3 basi magnetiche per il montaggio, 3 viti per il montaggio, 12 batterie CR123 al litio 3 V, 1 guida di installazione rapida
- Accessori: stand per montaggio a muro o all’esterno, protezioni in silicone
In offerta ora su:
[amazon_api_3]B00TDNYOB6[/amazon_api_3]
I migliori sistemi di videosorveglianza 2018 – Classifica
Miglior kit di videosorveglianza per qualità-prezzo
2) D-Link DCS-933L
La DCS-933L, prodotta da D-Link, è una videocamera IP wireless giorno/notte per la videosorveglianza in casa o in ufficio, per 24 ore no stop di riprese.
Può essere installata da chiunque e con estrema facilità (fino a 32 unità), è dotata di microfono, sistema Motion&Sound Detection e funzionalità di Range Extender per ampliare il raggio d’azione.
Mydlink App permette collegamenti e configurazione anche a distanza, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. Compatibile con i dispositivi iOS e Android e facilmente accessibile in qualunque momento della giornata.
La visione è chiara e nitida anche nelle riprese al buio, grazie alle luci LED a infrarossi (fino a 5 metri) e in più integra la tecnologia Sound Detection, che rileva i rumori ambientali e li segnala inviando una mail all’utente.
Scheda tecnica D-Link DCS-933L:
- Telecamere: 1
- Wireless: sì
- Archiviazione cloud: sì
- Impermeabile: sì
- Funzioni: modalità notturna, sensori di movimento, app, segnalazione rumori
- In dotazione: cavalletto integrato per montaggio su piani orizzontali, parete o angoli, CD con software D-View-Cam, cavo Ethernet
In offerta ora su:
[amazon_api_3]B00CAPQ2GY[/amazon_api_3]
I migliori sistemi di videosorveglianza 2018 – Classifica e Top 5
Miglior kit di videosorveglianza economico
3) YI Home Telecamera IP
Piccola e discreta, la Yi Home è la soluzione perfetta per chi cerca un sistema di sorveglianza efficiente ma a prezzi contenuti.
Restituisce immagini perfette, grazie al sensore CMOS da 1MP e la risoluzione a 720p con 20 frame al secondo. Ottimi anche il microfono con filtro antirumore e l’altoparlante ad alta fedeltà.
Tutti i contenuti possono essere archiviati su SD da 32 GB, per riprese fino a 80 ore continue e una sorveglianza costante e sicura di tutti gli ambienti della casa.
Inoltre è compatibile con i dispositivi Android 4.0 o superiori e iOS 7.0 o superiori e il controllo a distanza tramite la relativa app avviene in tempo reale e senza ritardi.
Scheda tecnica Yi Home Telecamera IP:
- Telecamere: 1
- Wireless: sì
- Archiviazione cloud: sì
- Impermeabile: sì
- Riprese video: HD, fino a 720p
- Funzioni: modalità notturna, microfono con filtri antirumore, altoparlante ad alta fedeltà, zoom, sensore a infrarossi
- In dotazione: manuale, cavo USB, alimentatore a muro
In offerta ora su:
[amazon_api_3]B016F3M7OM[/amazon_api_3]
I migliori sistemi di videosorveglianza 2018 – Classifica e Top 5
Miglior kit di sorveglianza per risoluzione
4) Sistema Completo Mayon Videosorveglianza Wireless
Risoluzione Full HD e testina rotante a 360°, queste le due caratteristiche fondamentali che rendono questa sistema di telecamere IP della Mayon un prodotto di alta qualità, con trasmissione digitale costante, senza disturbi o interferenze.
Non soltanto può effettuare riprese video 24 ore su 24 (per u n totale di circa 60 ore) ma copre un raggio molto più ampio delle normali telecamere fisse, registrando panoramiche dettagliate di ogni ambiente inquadrato con la Motion Detection.
Dotato di funzione anti black-out con mantenimento delle impostazioni anche in caso di mancanza di corrente e la possibilità di regolare Luminosità e Saturazione delle telecamere.
Interessante anche la Funzione Talk per comunicare con soggetti presenti nell’area di inquadratura delle telecamere, ideale per monitorare i bambini.
Scheda tecnica Sistema Completo Mayon Videosorveglianza Wireless:
- Telecamere: 2. Espandibile fino a 4 Telecamere Wireless, Motion Detection
- Wireless: sì
- Archiviazione cloud: no
- Impermeabile: no
- Riprese video: Full HD, 1920 x 1080 pixel, 30 fps
- Funzioni: modalità notturna, sensori di movimento, Funzione Talk,
- In dotazione: cavo Micro-USB, adattatore USB, cavo Ethernet, graffetta, staffa di montaggio, viti, conduttori, manuale d’uso, garanzia di 24 mesi
[amazon_api_3]B008SSM6ZI[/amazon_api_3]
I migliori sistemi di videosorveglianza 2018 – Classifica e Top 5
Miglior kit di sorveglianza motorizzata
5) YI Dome Camera
Vi serve un baby monitor affidabile? Allora YI Dome è la telecamera IP di Videosorveglianza perfetta per voi. Vi garantisce la massima sicurezza e affidabilità e notifiche tempestive su dispositivi Android o iOS in caso di emergenza o situazioni a rischio.
Con le sue riprese a 1080p Full HD con angolo di visuale da 112° e la testina rotante a 360° può monitorare giorno e notte i bambini, gli animali e i familiari bisognosi di cure.
Non risulta invadente, grazie alle 8 luci a LED che non disturbano il sonno e vigilano con discrezione.
È una telecamera motorizzata PTZ dotata di Pan, Tilt e Zoom, 2 microfoni bidirezionali, sensore di movimento e audio,
Ottima anche per la visione notturna, sia in casa che in un’azienda o in un negozio, con spazio per le registrazioni fino a 32 GB.
Scheda tecnica Yi Dome Camera:
- Telecamere: 1
- Wireless: sì
- Riprese video: HD, fino a 720p
- Funzioni: modalità notturna, app, Pan, Tilt e Zoom, 2 microfoni bidirezionali, sensore di movimento e audio
- In dotazione: guida di installazione rapida, stand per montaggio a muro, cavo USB, alimentatore a muro, viti
In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01MR82BSA[/amazon_api_3]
I migliori sistemi di videosorveglianza 2018 – Classifica