Migliori app to do list – App per impegni personali – Classifica

Organizza al meglio il tuo tempo con le to do list app a tua disposizione sugli store online

 

Appuntamenti dimenticati, bollette non pagate, mail mai inviate: un caos senza fine che rischia davvero di complicarti la vita e di farti perdere tempo, denaro e occasioni preziose.

Cuò di cui hai davvero bisogno è una app cose da fare, che ti ricordi impegni e scadenze e ti permetta di realizzare tutti i tuoi progetti senza stressarti inutilmente.

 

 

Ecco le migliori app to do list italiano:

 

 

1) Evernote

EvernoteTo do list software per eccellenza, che coniuga la praticità d’uso con la totale personalizzazione di promemoria per appuntamenti, cronologie da salvare e note di ogni genere.

Un organizer digitale che permette anche di conservare gli appunti scritti a mano tramite la scansione dei testi, ma anche di archiviare fatture, scontrini e ricevute.

Disponibile su iTunes e Playstore Google

 

 

2) Trello

TrelloLa migliore amica di professionisti e manager che vogliono un task manager in perfetto ordine, per gestire il lavoro aziendale, i progetti di uno studio o il copione di un film.

Inoltre consente di lavorare senza connessione Internet, sia in modalità singola che in team, inviando foto, video e file da Google Drive e Dropbox, creando bacheche a tema.

Disponibile per iOS e Android

 

 

3) Wunderlist

WunderlistTutti i tuoi pensieri più profondi, le tue idee più originali e i piani a breve e a lungo termine possono finalmente prendere corpo e crescere su uno spazio creativo online.

Non solo liste e progetti da realizzare ma anche veri e propri documenti e testi da condividere con amici, parenti e colleghi, per assegnare compiti specifici e delegarli.

Piattaforma Apple e Android

 

 

 

4) Any.Do

Any.doGrazie a questa app per elenchi non lascerai mai più niente in sospeso e riuscirai a portare a termine tutti i compiti refissati e a vivere al meglio le tue attività quotidiane.

Potrai sincronizzare il calendario del tuo cellulare con i tuoi vari account Google e ricevere notifiche in tempo reale quando si avvicina il momento di ricordare un impegno.

Per utenti iOS e Android

 

 

5) Remember the Milk

Remember the milkOgni volta che fai la spesa dimentichi sempre qualcosa? Perdi sempre il treno perché arrivi in ritardo? Se sei uno di quegli utenti perennemente distratti, ti serve questa app.

Si tratta di uno strumento che ti aiuta a tenere tutto sotto controllo con promemoria creati ad hoc per le tue esigenze, scanditi a seconda delle priorità e delle scadenze.

Smartphone Android e iPhone

 

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version