Migliori app make up – Classifica

migliori app make up

Prova un nuovo make up e scopri lo stile perfetto per te con le app per truccare il viso gratis

 

Meglio un trucco leggero o uno più impegnativo? Quali sono i colori più in del momento? Per scoprire tutto su stili e tendenze, l’ideale è avere sul proprio smartphone una app make up.

In questo modo potrai avere accesso a tutti i consigli dei make up artist più esperti per scegliere i cosmetici perfetti per te, magari seguendo passo passo le app tutorial online.

 

Colore, fantasia e tanto divertimento con le migliori app trucco:

 

 

1) Instabeauty

InstabeautyL’app perfetta per chi è sempre a caccia di un look ricercato e alla moda, per ricreare un collage personalizzato con tutte le possibili modifiche al tuo solito stile.

Disegno delle sopracciglia, trucco di occhi e labbra con tonalità diverse a seconda dell’incarnato, speciali filtri di bellezza e make up a tema, tutti a prova di selfie.

Disponibile per iOS e Android

 

 

2) Modiface

ModifaceIl consulente di bellezza virtuale che hai sempre sognato, a tua disposizione in qualsiasi momento per esplorare tutte le infinite possibilità del magico mondo del make up.

Categorie diverse per stili originali e raffinati, con prove live beauty realizzate con la tecnologia ModiFace AR, basata sul tracciamento facciale e le simulazioni realistiche delle immagini.

Per piattaforma Apple e Android

 

 

3) YouCam Perfect

Youcam perfectUna piattaforma digitale da usare come una palette di colori, per abbellire la pelle del viso e ottenere l’effetto abbronzato, per provare nuovi tagli di capelli e rendere perfetto il sorriso.

Non solo permette la condivisione di foto e videoclip su tutti i social ma permette di ritoccare le immagini e di personalizzarle al massimo, aggiungendo sfondi e dettagli.

Download da iTunes e Google Playstore

 

 

4) Perfect365

Perfect365Ombretti, rossetti, mascara e ciglia finte: tutte le armi segrete dei veri beauty intenditori per dare sfogo alla propria creatività e studiare il look perfetto per i lineamenti del viso.

Le foto risultano sempre luminose, nitide e soprattutto realistiche, perché riproducono fedelmente il soggetto ritratto e mostrano il make up nella sua totalità.

Smartphone Android e iPhone

 

 

5) You Makeup

You make upValidissima opzione come editor trucco fotografico, un’app completa e versatile che si presta a ogni tipo di “trasformazione” cosmetica, sia per uomo che per donna.

Trucco per la mattina e la sera, per l’ufficio e gli eventi mondani, con effetti divertenti e colorati da adattare alle proprie esigenze. In più è possibile trasformare i selfie in vere opere d’arte.

Esclusiva Android

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version