migliori app make up

Prova un nuovo make up e scopri lo stile perfetto per te con le app per truccare il viso gratis

 

Meglio un trucco leggero o uno più impegnativo? Quali sono i colori più in del momento? Per scoprire tutto su stili e tendenze, l’ideale è avere sul proprio smartphone una app make up.

In questo modo potrai avere accesso a tutti i consigli dei make up artist più esperti per scegliere i cosmetici perfetti per te, magari seguendo passo passo le app tutorial online.

 

Colore, fantasia e tanto divertimento con le migliori app trucco:

 

 

1) Instabeauty

InstabeautyL’app perfetta per chi è sempre a caccia di un look ricercato e alla moda, per ricreare un collage personalizzato con tutte le possibili modifiche al tuo solito stile.

Disegno delle sopracciglia, trucco di occhi e labbra con tonalità diverse a seconda dell’incarnato, speciali filtri di bellezza e make up a tema, tutti a prova di selfie.

Disponibile per iOS e Android

 

 

2) Modiface

ModifaceIl consulente di bellezza virtuale che hai sempre sognato, a tua disposizione in qualsiasi momento per esplorare tutte le infinite possibilità del magico mondo del make up.

Categorie diverse per stili originali e raffinati, con prove live beauty realizzate con la tecnologia ModiFace AR, basata sul tracciamento facciale e le simulazioni realistiche delle immagini.

Per piattaforma Apple e Android

 

 

3) YouCam Perfect

Youcam perfectUna piattaforma digitale da usare come una palette di colori, per abbellire la pelle del viso e ottenere l’effetto abbronzato, per provare nuovi tagli di capelli e rendere perfetto il sorriso.

Non solo permette la condivisione di foto e videoclip su tutti i social ma permette di ritoccare le immagini e di personalizzarle al massimo, aggiungendo sfondi e dettagli.

Download da iTunes e Google Playstore

 

 

4) Perfect365

Perfect365Ombretti, rossetti, mascara e ciglia finte: tutte le armi segrete dei veri beauty intenditori per dare sfogo alla propria creatività e studiare il look perfetto per i lineamenti del viso.

Le foto risultano sempre luminose, nitide e soprattutto realistiche, perché riproducono fedelmente il soggetto ritratto e mostrano il make up nella sua totalità.

Smartphone Android e iPhone

 

 

5) You Makeup

You make upValidissima opzione come editor trucco fotografico, un’app completa e versatile che si presta a ogni tipo di “trasformazione” cosmetica, sia per uomo che per donna.

Trucco per la mattina e la sera, per l’ufficio e gli eventi mondani, con effetti divertenti e colorati da adattare alle proprie esigenze. In più è possibile trasformare i selfie in vere opere d’arte.

Esclusiva Android

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *