Personalizza la tua tastiera con una app dialer smartphone e gestisci al meglio la tua rubrica dei contatti
Bello il tuo nuovo cellulare: potente, funzionale e con un design innovativo. Cosa manca? Forse un tocco di personalità in più, che puoi aggiungere facilmente installando una app dialer telefonico.
Questo interessante strumento ti darà la possibilità di organizzare le tue chiamate e la rubrica dei contatti in modo più efficiente e di scoprire le infinite combinazioni possibili in un tastierino numerico.
Qual è il miglior dialer per Android e iOS? Scoprilo nella nostra classifica:
1) Dialer Pro
Un launcher progettato per semplificare la vita di ogni utente e per rendere l’uso di un device ancora più fluido e immediato, soprattutto grazie al sistema di ricerca intelligente e le opzioni basate sulla cronologia.
Risparmio di tempo e fatica non indifferente, anche perché le funzioni continuano a migliorare le performance ogni volta che vengono utilizzate. In più supporta molti pacchetti per icone divertenti.
In esclusiva su Android
2) Contacts+
Chiamate in entrata e uscita, invio e ricezione di SMS, blocco di numeri indesiderati o ignoti e di spam pubblicitario: grazie a questa app il contenuto del tuo telefono sarà sempre perfettamente ordinato.
Tutte le opzioni sono raggruppate insieme, in modo da non complicarti la vita e farti visualizzare rapidamente numeri e contatti nella rubrica, trovando tutto ciò che ti serve con un tap.
Per piattaforma Android
3) TrueCaller
Una piattaforma con cui comunicare a disposizione degli utenti, che possono chattare gratis, identificare ID sconosciuti di chiamate e messaggi e bloccare spam e interazioni con call center.
Le versioni Premium dispongono anche di altri servizi molto utili, tra cui la registrazione delle conversazioni, la visualizzazione privata dei profili e l’assistenza personalizzata.
Download da Google Playstore e iTunes
4) Simpler Dialer
Un tastierino comodo e di risposta rapida, che suggerisce autonomamente i contatti da chiamare in base alle abitudini e alla cronologia, con accesso immediato ai numeri più usati.
Il design è elegante e gradevole e può essere abbellito secondo gusti e preferenze di chi lo possiede, grazie alla presenza di più di 40 temi diversi e agli stili tra cui scegliere.
Disponibile per device Android
5) Drupe – Contatti & Telefono
Addio alla confusione e alla home page impossibile da gestire: basta sfiorare lo schermo per attivare le funzioni desiderate, tutte incanalate in un’unica cronologia e con supporto Dual SIM e T9.
Puoi registrare le telefonate di lavoro e riascoltarle in seguito, bloccare i contatti molesti, impostare promemoria per ricordare impegni importanti e scadenze e tenere un’agenda per le chiamate perse.
Per smartphone Android