Classifica Top 5 dei migliori modelli di portacellulari per bici in commercio, con recensioni e prezzi
Fanatici delle due ruote? Non vi spostate di un metro senza la vostra fedele alleata contro il traffico cittadino? Allora non potete fare a meno di un pratico e funzionale supporto smartphone da bici, che vi permetterà di avere sempre le mani libere.
Rispondere alle chiamate, visualizzare i percorsi, misurare le distanze percorse, calcolare le calorie bruciate, consultare le previsioni meteo; sono solo alcune delle opzioni cui potrete avere accesso, che sia per un lungo viaggio o un percorso breve.
Un accessorio irrinunciabile per chi vuole viaggiare in totale sicurezza rinunciare alle proprie comodità e a tutti gli strumenti utili forniti dalla tecnologia, mantenendo l’equilibrio e tenendo gli occhi fissi sulla strada.
Ecco la classifica Top 5 dei migliori portacellulari per bici:
1) Eximtrade Universale Impermeabile
Lo strumento ideale per affrontare il traffico cittadino di una metropoli o le più dissestate strade tortuose di campagna; un portacellulare che resiste a sporco, polvere e schizzi d’acqua, grazie alla sua custodia protettiva impermeabile.
Totalmente regolabile fino a 360°, applicabile su qualsiasi modello di bicicletta con manubri fino 35 mm di diametro. L’alloggiamento per lo smartphone è progettato per inserire tutti i cellulari di dimensioni inferiori a 5.5 pollici.
[kelkoo_api cat=”100544223″]Supporto smartphone bici Siroflo[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11517″]Supporto smartphone bici Siroflo[/gearbest_api][amazon_api_3]B075FRB7PD[/amazon_api_3][ebay_api cat=”177832″]Supporto smartphone bici Siroflo[/ebay_api]
2) LiDwee borsa telaio
Una borsa elegante e sportiva al tempo stesso, montabile sul telaio, che può orpitare non soltanto lo smartphone ma anche tutto ciò che può servire a chi si sposta in bici: chiavi, portafogli, documenti e così via.
Realizzata in tessuto robusto e impermeabile, è dotata di pratiche aperture per utilizzare anche gli auricolari senza mai dover prendere in mano il cellulare, per ascoltare la musica o rispondere alle chiamate in entrate.
[kelkoo_api cat=”100544223″]Supporto smartphone bici LiDwee[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11517″]Supporto smartphone bici LiDwee[/gearbest_api][amazon_api_3]B078WRNGPR[/amazon_api_3][ebay_api cat=”177832″]Supporto smartphone bici LiDwee[/ebay_api]
3) Porta Cellulare Bici Siroflo
Urti, cadute, condizioni meteo avverse; questo supporto per cellulare non teme alcuna sollecitazione esterna, perché il morsetto è stato testato per resistere a tutto, senza mai rompersi o far scivolare a terra il contenuto.
Facile da installare sul manubrio e ruotabile a 360°, per avere sempre lo schermo del telefono a portata di mano e avere sempre la migliore visuale possibile. Compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS da 3,5 – 5,8 pollici.
[kelkoo_api cat=”100544223″]Supporto smartphone bici Eximtrade[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11517″]Supporto smartphone bici Eximtrade[/gearbest_api][amazon_api_3]B016NVYQAY[/amazon_api_3][ebay_api cat=”177832″]Supporto smartphone bici Eximtrade[/ebay_api]
4) Supporto Bici Smartphone TaoTronics
Questo supporto in gomma anti scivolo garantisce la massima protezione per cellulari, GPS e altri dispositivi elettronici larghi dai 50 ai 100 mm, da utilizzare anche durante la corsa più impegnativa o l’allenamento più intensivo.
Può essere ruotato completamente fino a 360 gradi senza che il morsetto allenti mai la presa, inoltre dispone di un pratico pulsante di rilascio, per non perdere tempo nella gestione delle funzioni e togliere facilmente il cellulare dalla custodia.
[kelkoo_api cat=”100544223″]Supporto smartphone bici TaoTronics[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11517″]Supporto smartphone bici TaoTronics[/gearbest_api][amazon_api_3]B015YWVKNE[/amazon_api_3][ebay_api cat=”177832″]Supporto smartphone bici TaoTronics[/ebay_api]
5) MATONE Porta Cellulare Bici
Le fasce in silicone morbido ed elastico contengono saldamente smartphone con dimensioni dello schermo da 4.5″ a 6.0″. Può essere montato in pochi minuti su bici, moto o passeggini per bambini, treadmills o persino carrelli da golf.
Interessante il design open-face, progettato per offrire un accesso completo a tutti i pulsanti e gli ingressi di uno smartphone, per poter scrivere messaggi o usufruire delle applicazioni senza estrarlo dalla custodia esterna.
[kelkoo_api cat=”100544223″]Supporto smartphone bici Matone[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11517″]Supporto smartphone bici Matone[/gearbest_api][amazon_api_3]B07C7Q3H9G[/amazon_api_3][ebay_api cat=”177832″]Supporto smartphone bici Matone[/ebay_api]