Classifica dei 5 migliori smartphone LG del 2019, con prezzi, recensioni e caratteristiche tecniche
LG è uno dei marchi più noti e apprezzati in tutto il mondo, una ditta che produce apparecchiature elettroniche di ogni tipo ed è sinonimo di qualità e di alte prestazioni.
È soprattutto nel mercato della telefonia mobile che l’azienda coreana ha affermato la propria superiorità, con i migliori smartphone e altri dispositivi che hanno conquistato il cuore dei consumatori.
Qual è il miglior smartphone LG?
In questo articolo troverete una TOP 5 dei migliori smartphone LG più venduti e amati, con le specifiche tecniche, i prezzi e una breve recensione.
Quale smartphone LG comprare?
Ecco la nostra lista dei migliori smartphone LG sul mercato del 2019 per aiutarvi a scegliere il telefono LG più adatto a voi e al vostro budget.
1) LG G7 ThinQ
La new entry del momento che si piazza immediatamente al primo posto della top 5 dei migliori smartphone LG. Questo nuovissimo modello rappresenta la massima espressione della tecnologia dell’azienda, con il suo design all’avanguardia e potenzialità davvero sorprendenti.
Lo schermo IPS da 6.1 pollici si sposa perfettamente con lo chassis in lega di alluminio e vetro e ha una risoluzione di 3120 x 1440 pixel Full HD, con colori vividi e ben bilanciati.
Hardware potente e innovativo, grazie al chipset Snapdragon 845 2.8GHz octa-core, alla GPU Adreno 630 e allo spazio di archiviazione da 4GB di RAM e 64GB di ROM.
Può scattare foto a livello quasi professionale, per mezzo dei due sensori da 13MP (posteriore) e 8MP (frontale), con Touch Focus, Auto Focus, Flash, HDR, Zoom ottico, Zoom digitale, Autoscatto e tantissime altre funzioni.
Connettività: 3G, 4G, WiFi, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou, USB 3.1, FC, OTA, Computer Sync e porta a infrarossi.
LG G7 è un modello che viene rilasciato con Android 8.0 Oreo e una batteria Li-Ion da 3000 mAh.
Colori: Blu, Nero, Rosso, Grigio
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]LG G7 ThinQ[/kelkoo_api][amazon_api_3]B07D69KKBZ[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]LG G7 ThinQ[/ebay_api]
Miglior smartphone LG – Guida all’acquisto
2) LG G6
Lo schermo IPS da 5.7 pollici si sposa perfettamente con lo chassis in lega di alluminio e vetro e ha una risoluzione di 2880 x 1440 pixel Full HD, con colori vividi e ben bilanciati.
Hardware potente e innovativo, grazie al chipset Snapdragon 821 2.2GHz quad-core, alla GPU adreno 530 e allo spazio di archiviazione da 4GB di RAM e 32/64GB di ROM.
Può scattare foto a livello quasi professionale, per mezzo dei due sensori da 13MP (posteriore) e 5MP (frontale), con Touch Focus, Auto Focus, Flash, HDR, Zoom ottico, Zoom digitale, Autoscatto e tantissime altre funzioni.
Connettività: 3G, 4G, WiFi, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou, USB 3.1, FC, OTA, Computer Sync e porta a infrarossi.
LG G6 è un modello Dual SIM che viene rilasciato con Android 7.0 Nougat e una batteria Li-Ion da 33oo mAh.
Colori: Nero, Bianco, Grigio
In offerta ora su:
[LG G6]
[kelkoo_api cat=”100020213″]LG G6[/kelkoo_api][amazon_api_3]B06XFRBM26[/amazon_api_3]
Miglior smartphone LG – Guida all’acquisto
3) LG V40 ThinQ
Ottimo terzo posto nella nostra classifica, per uno smartphone LG che si distingue per le sue dimensioni notevoli e per il design originale e accattivante.
Realizzato in alluminio e vetro, è dotato di un display multitouch P-OLED da 6.4 pollici, con risoluzione 1440 x 3120 pixel, resistente e antigraffio grazie alla copertura Gorilla Glass 5.
Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop e monta un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core e una GPU Adreno 418. Veramente ottima la memoria: ben 4 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibili fino a 2 TB.
Il comparto fotografico regala piacevoli sorprese, data la presenza di ben quattro fotocamere: due frontali da 8 e 5 megapixel, ideali per scattare i selfie e due posteriori, entrambe da 12 megapixel, con apertura focale f/2.0, stabilizzatore di immagine, laser autofocus e sensore spettro cromato. I video possono essere realizzati fino al 4k in time lapse, slow motion e in modalità steady cam.
La batteria da 3300 mAh garantisce un’autonomia davvero notevole. Tra i migliori cellulari LG del 2019.
Disponibile nei colori Nero, Grigio, Blu e Rosso.
In offerta ora su :
[kelkoo_api cat=”smartphone”]LG V40 ThinQ[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]LG V40 ThinQ[/gearbest_api][amazon_api_3]B07N48QBKV[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]LG V40 ThinQ[/ebay_api]
Miglior smartphone LG – Guida all’acquisto
4) LG V30
Si tratta di un dispositivo LG di fascia alta che assicura caratteristiche davvero sorprendenti e specifiche tecniche avanzate; uno tra i migliori smartphone LG sul mercato.
Il display da 6.0″ touchscreen P-OLED, con una risoluzione di 2880 x 1440 pixel con 16 milioni di colori e rivestito da Gorilla Glass 5 con trattamento oleofobico.
Il sistema operativo si basa su una versione di Android 7.1.2 Nougat, con tutte le app di Google preinstallate e continui aggiornamenti di software.
Il comparto hardware invece è costituito da un processore Qualcomm Snapdragon 835, da una GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibili).
Le fotocamere sono tra le migliori mai installate su uno smartphone. Sia il sensore posteriore da 16 megapixel che quello frontale da 5 megapixel sono progettati per scattare foto e video anche con condizioni di luce precaria. Dual flash LED, modalità automatica, effetto sfocato, HDR e effetto panoramico a 360°.
Supporta sia Wifi che Bluetooth e tutte le reti 4G, 3G e 2 G. Oltre ai sensori standard, integra anche un lettore di impronte digitali estremamente rapido e reattivo, utilizzabile anche per i pagamenti sul Play Store.
La batteria da 3300 mAh (non removibile) agli ioni di litio garantisce un buon livello di autonomia. Il connettore USB è un Type-C reversibile e permette di ricaricare velocemente, anche in soli 10 minuti.
Disponibile nei colori Blue, Silver, Black e Violet.
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]LG V30[/kelkoo_api][amazon_api_3]B077VP7QHX[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]LG V30[/ebay_api]
Miglior smartphone LG – Guida all’acquisto
5) LG X Power 2
Una delle soluzioni di casa LG tra quelle che hanno riscosso il maggior successo, dato che rappresenta il miglior LG per qualità-prezzo. Si tratta di uno smartphone economico LG della serie X, nota per la potenza della batteria, davvero sorprendente se si considerano le dimensioni del telefono.
Il case è sottile, facile da impugnare e antiscivolo, con un design dinamico e giovanile. Molto bello e luminoso il display touchscreen IPS 5.5″‘ in HD, con risoluzione 1280 x 720 pixel a 16 milioni di colori. Dispone di una modalità lettura che smorza i colori per non affaticare la vista.
Dal lato software troviamo una versione di Android 7.0 Nougat, mentre sul versante hardware è presente una CPU Mediatek (MT6750) Octa-core, una RAM da 1.5/2 GB e 16 GB di ROM, espandibili micro-SD.
Comparto fotografico interessante: fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e zoom digitale, e una frontale da 5 megapixel ottima per i selfie e i video in FULL HD. Il sistema automatico bilancia perfettamente le sfumature di bianco e dispone di molte funzionalità avanzate.
Permette la connettività sia WiFi che Bluetooth e con tutte le reti 4G, 3G e 2 G. Grazie al supporto tramite cavo OTG (non incluso), può essere collegato a tastiere e altri dispositivi.
Il powerbank sarà solo un ricordo, grazie alla batteria da 4500 mAh (non removibile) agli ioni di litio ultra-potenziata, che assicura molte ore continue di conversazione. In più è possibile ricaricare a velocità doppia rispetto ai normali standard di un cellulare. Uno dei miglior smartphone LG in questa fascia di prezzo.
Disponibile nei colori Indigo e Titan.
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]LG X Power 2[/kelkoo_api][amazon_api_3]B072JZZ8FT[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]LG X Power 2[/ebay_api]
Miglior smartphone LG – Guida all’acquisto
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.