Miglior smartphone Lenovo Motorola – Ottobre 2019 – Classifica TOP 5

Classifica dei 5 migliori smartphone Lenovo Motorola del 2019 con prezzi e recensioni – Guida all’acquisto

 

Il marchio Motorola è noto in tutto il mondo come sinonimo di qualità e affidabilità, uno dei nomi più noti del settore della telefonia mobile. Anche dopo l’acquisizione prima da parte di Google e in seguito da Lenovo, continua ad espandersi e ad affermarsi sui concorrenti.

La nuova azienda ha mantenuto gli standard qualitativi delle origini, integrando tutte le innovazioni apportate da Lenovo, leader mondiale nella produzione di computer e dispositivi tecnologici.

I modelli proposti al pubblico sono belli, efficienti e riservano piacevoli sorprese. In più l’offerta è ampia e abbraccia tutte le fasce di prezzo, per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di consumatore. In alternativa potete consultare la nostra guida all’acquisto dei migliori smartphone.

Ma come scegliere il miglior cellulare Lenovo Motorola?

Abbiamo stilato per voi una speciale classifica con i cinque migliori smartphone Motorola in circolazione, con specifiche tecniche, prezzi e caratteristiche di ogni cellulare.

 

Quale smartphone Lenovo comprare?

Ecco la nostra lista dei migliori smartphone Lenovo Motorola sul mercato del 2019 per aiutarvi a scegliere il telefono Motorola più adatto a voi e al vostro budget.

 

 

1) Motorola Moto Z3 Play

Motorola Moto Z3 Play - migliori smartphone Lenovo

Al primo posto della nostra classifica miglior smartphone Motorola troviamo il Moto Z3 Play, molto apprezzato dagli utenti sia per il design che per le caratteristiche hardware.

Resistente all’acqua e agli urti, grazie allo chassis di alluminio e vetro, integra un display Super AMOLED da 6.0″, con risoluzione 2160 x 1080 pixel, rivestito con copertura Gorilla Glass 3.

Molto potenti sia il processore Qualcomm Snapdragon 636 octa core 1.8 GHz che la GPU Adreno 509, oltre all’ottima capacità di storage da 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria (espandibile).

Punto di forza di questo modello è la multimedialità, soprattutto per via della doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, capace di restituire la piena bellezza delle immagini con qualsiasi condizioni di luce, senza mai perdere il minimo dettaglio e senza sfocature. Eccellente anche la fotocamera frontale da 8 megapixel.

 

Il Motorola Moto Z3 Play viene rilasciato con il sistema operativo Android 8.1 Oreo e con una batteria Li-Po da 3000 mAh (non removibile) che può durare per tutta la giornata, ricaricabile con Fast Charging.

Disponibile in blu.

In offerta ora su :

[kelkoo_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z3 Play[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z3 Play[/gearbest_api][amazon_api_3]B07D2HLPFF[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z3 Play[/ebay_api]

 

Miglior smartphone Motorola – Guida all’acquisto

 


 

2) Motorola Moto G7 Plus

Motorola Moto G7 Plus - Miglior smartphone Lenovo

 

Il secondo posto della nostra Top 5 miglior smartphone Lenovo se lo aggiudica il Motorola Moto G7 Plus, un dispositivo dal design classico e lineare, con una struttura in metallo e plastica robusta e impermeabile.

Ha un display da 6.24 pollici IPS multitouch, con risoluzione 1080 x 2270 a 403 ppi, 16 milioni di colori e rivestimento antigraffio Gorilla Glass 3.

Hardware di tutto rispetto, con un processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core a 1.8 GHz, una GPU Adreno 509 molto performante e una buona capacità di archiviazione. A disposizione dell’utente ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro-SD.

Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore principale da 16 e 5 megapixel, dotato di Autofocus, Zoom digitale, Touch Focus, HDR, Face detection e di tutte le opzioni necessarie per scattare belle foto in modalità manuale. Il sensore secondario da 8 megapixel con lente grandangolare è perfetto per scattare selfie.

Il Lenovo Moto G7 Plus viene rilasciato con il sistema operativo Android 9.0 Pie e con una batteria Li-Ion da 3000 mAh (non removibile) abbastanza capiente con ricarica rapida.

Disponibile nei colori blu e rosso.

 

In offerta ora su :

[kelkoo_api cat=”smartphone”]Motorola Moto G7 Plus[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Motorola Moto G7 Plus[/gearbest_api][amazon_api_3]B07D2HLPFF[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Motorola Moto G7 Plus[/ebay_api]

 

Miglior smartphone Lenovo – Guida all’acquisto

 


 

3) Lenovo P2

miglior smartphone Lenovo - Lenovo P2

Ottimo il terzo posto della nostra classifica miglior smartphone Lenovo per il Lenovo P2, uno smartphone Android costruito con cura e realizzato con materiali premium, rifinito con la precisione tipica della tecnologia Motorola.

L’ampio display da 5.5 pollici LCD Siper AMOLED multitouch ha una risoluzione di 1920 x 1080 a 401 ppi, con protezione Gorilla Glass. Molto belli e definiti i colori, con neri profondi e bianchi luminosi.

Monta una CPU Snapdragon 625, Cortex A53 Octa-Core (4 x 2.0 GHz + 4x 2.0 GHz) e una GPU Qualcomm Adreno 506, in più dispone di 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di storage (espandibile).

Nel comparto fotografico troviamo una fotocamera da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. La registrazione video è Full HD a 1080p. Include tutte le funzionalità avanzate oltre a touch focus, auto focus, flash, HDR e zoom digitale.

Il Lenovo P2 viene fornito con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e con una batteria Li-Po da 5100 mAh (non removibile) duratura come poche.

Disponibile nei colori grigio e champagne.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01MPWJM0Q[/amazon_api_3]

 

Miglior smartphone Lenovo Motorola – Guida all’acquisto

 


 

4) Lenovo K6 Note

miglior smartphone lenovo - K6 Note

Uno dei miglior smartphone Motorola per qualità prezzo, il Lenovo K6 Note è uno dei cellulari più venduti su Amazon del momento, al quarto posto della nostra top 5. Ha una forma allungata molto confortevole e un display LCD da 5.5 pollici IPS FHD con 1920×1080 pixel di risoluzione a 401 ppi, a 24 bit.

I colori sono molto vividi e realistici, soprattutto le varie sfumature di nero, ben bilanciati e perfetti anche sotto il sole. Il design è all’avanguardia, davvero bello da vedere e apprezzabile anche per il consumatore più attento ai dettagli.

Molto performanti il Qualcomm Snapdragon 430 Cortex-A53 Quad-Core da 1.4 GHz e la GPU Adreno 505. La capacità di archiviazione ammonta a 3/4 GB di RAM e 32GB di storage interno (espandibili tramite slot micro-SD).

Ottime foto e video di qualità grazie alla fotocamera principale da 16 megapixel, con risoluzione massima 4160 x 3120 pixel e dotata di Autofocus, Touch focus, HDR e modalità panorama. La fotocamera frontale invece è da 8 megapixel e permette di effettuare videochiamate e scattare selfie.

Il Lenovo K6 Note viene fornito con il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e con una batteria Li-Po da 4000 mAh (non removibile) che regala ottimi livelli di autonomia.

Disponibile nei colori grigio, oro e argento.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01L1V4EYO[/amazon_api_3]

 

Miglior smartphone Motorola – Guida all’acquisto

 


 

5) Motorola Moto Z2 Play

motorola moto z2 play - miglior smartphone motorola

Chiude la nostra classifica miglior smartphone Motorola il Moto Z2 Play che, pur non ssendo un prodotto recente, rimane uno dei più venduti su Amazon.

La sua forma sagomata è stata progettata per garantire il massimo del comfort e della leggerezza e la superficie è dotata di uno speciale grip antiscivolo molto gradevole al tatto e resistente all’acqua. Integra un display Super AMOLED da 5,5″, con risoluzione 1920 x 1080 pixel, ottimo per guardare video e film e per i vostri videogiochi preferiti.

A bordo troviamo un hardware veramente notevole, grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 626, la GPU Adreno 506, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria (espandibile).

Punto di forza di questo modello è la multimedialità, soprattutto per via della fotocamera posteriore da 12 megapixel, capace di restituire la piena bellezza delle immagini con qualsiasi condizioni di luce, senza mai perdere il minimo dettaglio e senza sfocature. Ottima anche la fotocamera frontale da 5 megapixel.

 

Ma non è tutto. Gli amanti della fotografia potranno giocare con la propria creatività grazie agli speciali moduli Moto Mods, che trasformano il cellulare in altri dispositivi (così come avveniva nel precedente modello). Basta aggiungerli alla scocca per ottenere una batteria ad alto potenziale, un proiettore o uno stereo portatile.

Il Motorola Moto Z2 Play viene rilasciato con il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat e con una batteria Li-Po da 3000 mAh (non removibile) che può durare per tutta la giornata, ricaricabile con Fast Charging.

Disponibile nei colori grigio e oro.

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z2 Play[/kelkoo_api][amazon_api_3]B072R77NG5[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z2 Play[/ebay_api]

 

Autore: Chiara Meloni

Blogger sempre in viaggio. Adoro il mondo della tecnologia, software e app per smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version