Logitech G Pro: le cuffie gaming per patiti di eSports

cuffie gaming logitech g pro

Le nuove cuffie da gioco ergonomiche e di alta qualità, progettate per i professionisti

 

Non chiamatele semplicemente cuffie; le Logitech G Pro sono un vero e proprio strumento di alta precisione per il gaming, progettatte per andare incontro alle esigenze dei giocatori più appassionati. Prestazioni top per un audio senza pari, come mai prima d’ora su un prodotto simile.

logitech logoIl meglio della tecnologia Logitech, leader nel settore delle periferiche da gioco, per un headset realizzato con materiali premium, in collaborazione con un team di atleti professionisti di eSports, per regalare a chi le indossa il brivido della competizione di alto livello.

Comode, ergonomiche e con un design che si adatta perfettamente alla forma della testa, le nuove cuffie si presentano come molto semplici ma curate nei dettagli, con padiglioni in similpelle regolabili e un microfono a condensatore davvero performante, per una comunicazione sempre efficace e priva di disturbi.

Grazie a i driver Logitech G Pro-G (al neodimio da 50 mm Hybrid mesh PRO-G), con risposta in frequenza di 20 Hz – 20 KHz, impedenza di 32 Ohm e isolamento acustico fino a 16 dB, hanno tutti i requisiti necessari per offrire a un giocatore un’esperienza di gioco totalmente immersiva e coinvolgente.

logitech g pro

Sarà possibile immedesimarsi completamente nelle atmosfere di gioco, godendo appieno della bellezza delle musiche e degli effetti sonori, anche quelli appena percettibili, anche per mezzo della compatibilità surround Windows Sonic e Dolby Atmos per cuffie.

Non è presente la retroilluminazione RGB ma ogni singolo elemento delle cuffie è di qualità e assolutamente sostituibile in caso di usura eccessiva, come spesso accade dopo tante ore di sessioni gaming. Alla struttura confortevole e le alte prestazioni si aggiunge anche la piena compatibilità con PC, console (Xbox One, PS4 e Nintendo Switch) e dispositivi mobili.

Per mettere le mani sulle cuffie da gioco Logitech G PRO bisogna attendere poco; a partire da aprile saranno infatti disponibili sul mercato al prezzo base di 103,99 euro, nell’unica versione in nero.

PRO Gaming Headset: Play To Win

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version