LG G2
Emiliano
- 26 Agosto 2013
- 8 Aprile 2015
- 2 min lettura
Il nuovo LG G2, nuovo Android-phone della casa coreana, nuovissima alternativa ai due terminali più amati nella fascia alta del mercato: l’iPhone 5 di Apple e il Samsung Galaxy S4.
Lg, comunque, è convinta di aver fatto le cose per bene e lo dimostrano gli aggettivi utilizzati dal CEO della casa Jong-Seok Park (che ha definito il G2 “il telefono più importante ed emozionante della storia di Lg”) nonché il numero degli operatori coinvolti nel lancio del terminale a livello worldwide (più di 130).
Ma più di qualsiasi altra cosa parlano le specifiche tecniche del terminale, sulla carta davvero esuberanti:
Dal punto di vista della parte grafica, le novità più salienti sono le seguenti:
Secondo indiscrezioni il nuovo Lg G2, dovrebbe avere un costo di 599 euro, design, prestazioni, e il prezzo: sulla carta, il nuovo Lg G2 ha insomma tutto per competere ad alto livello. L’unica vera incognita è rappresentata dalla disponibilità degli aggiornamenti delle future versioni di Android, uno dei punti dolenti della politica Lg degli ultimi anni.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.