app per trovare casa

Cerchi i migliori annunci immobiliari? Eccoli! Direttamente sul tuo smartphone con le app cerca casa

 

Hai un appartamento da vendere o da affittare? Cerchi da mesi la villetta dei tuoi sogni senza risultati? Trovare gli annunci immobiliari giusti in rete non è sempre facile, soprattutto perché ci sono tantissimi siti dedicati all’argomento e l’offerta è talmente ampia da destare confusione.

La soluzione è più semplice di quanto si pensi; sullo store del tuo smartphone puoi trovare tante app per cercare casa, prendere visione di tutte le proposte che fanno al caso tuo e scegliere con calma le abitazioni da visitare. Oppure puoi caricare le foto della tua proprietà e cercare un acquirente.

app per trovare casa smartphone

 

Ecco le migliori app immobiliari:

 

1) Immobiliare.it

Immobiliare.itCerchi casa in una zona precisa della città? Disegna l’area che ti interessa sulla mappa dell’applicazione, inserisci i criteri di scelta e guarda tutti gli annunci che rispondono alle tue esigenze.

Puoi chiamare le agenzie o metterti direttamente in contatto con i privati, visionare le foto degli appartamenti e leggere i testi descrittivi allegati, salvando i tuoi preferiti.

Disponibile su Android e iOS.

 

 

App per annunci immobiliari

 

 

2) Subito.it

subito.itPiù conosciuta per la compravendita di oggetti nuovi e usati, questa app si rivela un’ottima soluzione anche per la ricerca della casa ideale, che sia in affitto oppure in vendita, in città o in campagna.

È possibile scegliere città e provincia, inserire i filtri (prezzo, vani a disposizione, tipo di annuncio, metri quadri e tanto altro) e selezionare le proposte più appetibili per il proprio budget.

Disponibile su Subito per Android e Subito per iOS.

 

 

App per annunci immobiliari

 

 

3) Idealista

idealistaAppartamenti, villette, garage, negozi, appartamenti, locali o capannoni, appartamenti in condivisione o uffici; qualsiasi tipo di soluzione abitativa è presente su questa piattaforma.

Ogni annuncio può essere corredato da tutte le informazioni riguardanti l’interno e l’esterno dell’edificio e fino a 40 foto (immagini ad alta risoluzione) che ne descrivano gli ambienti.

Disponibile su Android e iOS.

 

 

App per trovare casa

 

 

4) Casa.it

casa.itFacile da consultare, grazie al motore di ricerca estremamente preciso e ai vari filtri da applicare; basta selezionare città, quartiere, metri quadrati, prezzo, numero di camere e di bagni.

Le proposte possono essere salvate nelle apposite liste, condivise su Facebook, Twitter e altri social. Per ogni ulteriore dubbio o perplessità è possibile contattare l’inserzionista attraverso il portale.

Disponibile su Casa.it per Android e Casa.it per iOS.

 

 

App per annunci immobiliari

 

 

5) Trovit

Trovit caseL’app e totalmente personalizzabile, perché crea avvisi ad hoc ogni volta che trova in rete annunci che possano soddisfare i requisiti iniziali, inviando notifiche allo smartphone.

Gli immobili presenti in bacheca sono analizzabili in dettaglio, a prescindere dalla tipologia dell’edificio in questione. Non solo i classici avvisi di vendita e affitto ma anche aste e condivisioni di spazi.

Disponibile su Android e iOS.

 

Guarda anche le altre guide app:

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *