app per i pagamenti

Scopri come saldare i tuoi conti in rete e come pagare col cellulare Android o con il tuo iPhone tramite app dedicate

 

C’è un metodo infallibile per risparmiare tempo quando paghi le bollette, senza fare lunghe code alla posta e preoccuparti delle scadenze. La tecnologia ti regala la possibilità di gestire tutte le operazioni finanziarie direttamente dal tuo smartphone, grazie alle app per pagamenti online.

Il mobile payment offre moltissimi vantaggi agli utenti, che possono effettuare le transazioni senza muoversi da casa, pigiando i tasti del telefono e inserendo i dati relativi al pagamento. Per aiutarti a scegliere quella giusta per te, abbiamo stilato per le la classifica delle migliori 5 app per pagare con lo smartphone.

 

Ecco la top 5 delle app pagamento a tua disposizione:

 

1) Apple Pay

apple payIl primo posto della classifica non può che spettare all’applicazione per l’ecosistema Apple, utilizzabile sia nei negozi fisici che online, sui dispositivi come iPhone, iPad, Watch o Mac.

I pagamenti vengono effettuati in modo rapido e sicuro grazie alla tecnologia NFC e di un’apposita carta di credito sincronizzata con l’account personale.

Ottimizzata in esclusiva per utenti Apple

 

 

Migliori app per pagamenti online

 

 

2) Google Pay

google payPrenotare un volo o un soggiorno in hotel, acquistare un capo di abbigliamento o un biglietto per uno spettacolo: ogni transazione può essere effettuata in un batter d’occhio.

Tutte le informazioni relative ai prodotti compaiono sulla schermata home, in modo da fornirti tutti i dettagli prima di autorizzare l’accesso alla tua carta.

App disponibile su iTunes e Google Playstore

 

 

Migliori app per pagamenti online

 

 

3) Satispay

satispayQuesta app permette di pagare in tempo reale anche nei pubblici uffici, di ricaricare il credito del cellulare e di acquistare beni e servizi tramite lettura di QR code.

In più, attivando la modalità Salvadanaio Digitale, avrai l’opportunità di risparmiare sulle spese e di stabilire un tetto massimo settimanale da non superare.

Download per Android e iOS

 

 

Migliori app per pagamenti online

 

 

4) PayPal

paypalAmata e usata in tutti i paesi del mondo per la totale sicurezza e affidabilità, sia per i pagamenti che per l’invio di denaro via conto corrente, senza alcuna tariffa aggintiva.

La gestione del denaro è semplificata dai menu di navigazione; tra le varie funzionalità c’è anche quella per gli scambi di contante con amici e familiari.

Download per smartphone Android e iPhone

 

 

Migliori app per pagare online

 

 

5) CirclePay

circle payUn circuito di pagamento social che consente di saldare un conto con la facilità con cui si invia un SMS, senza spendere un soldo per l’invio di qualsiasi somma.

Gratuita e priva di commissioni, la piattaforma si configura in pochi istanti e assicura il rispetto della privacy e la crittografia dei dati, con PIN e limiti personalizzabili.

Disponibile su Playstore e AppStore

 

Guarda anche le altre guide app:

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *