Il party dei tuoi sogni? Pianificalo nei minimi dettagli con le app per organizzare eventi
Qualcuno che si laurea o fa il compleanno, un bimbo che nasce o fa la prima comunione: c’è sempre un motivo per celebrare le giornate più importanti della tua vita e di quelle dei tuoi cari. Da oggi puoi farlo in grande stile, grazie a una comoda applicazione per creare eventi.
Scarica una app per party sul tuo cellulare e segui passo passo tutti i consigli per programmare le tue feste come un professionista del settore, con tanto di inviti personalizzati, menu speciali e catering, musica e intrattenimento, in qualsiasi periodo dell’anno.
Ecco le migliori app per feste a tua disposizione:
1) Pinterest
Il calderone magico cui attingere per trovare le migliori idee del mondo, anche per quanto riguarda l’organizzazione delle feste: picnic, barbecue, aperitivi, serate danzanti e karaoke party.
Puoi progettare un evento con cura, salvando tutte le immagini che ti interessano e creando un’apposita bacheca, per trovare l’ispirazione giusta per fare sempre un figurone.
Scaricabile da Google Playstore e da App Store
Migliori app per organizzare feste
2) Festa di Compleanno Idee
L’app è stata progettata appositamente per le feste di compleanno ma è facilmente adattabile a qualsiasi tipo di ricorrenza, sia per gli adulti che per i più piccini.
Dalla scelta degli invitati al cibo da servire, dalla location alle decorazioni: puoi seguire ogni aspetto della celebrazione dal tuo smartphone, senza stressarti inutilmente.
In esclusiva per Android
Migliori app per organizzare feste
3) Party Planning
Un planning efficace richiede creatività e ottime capacità organizzative, per riuscire a tenere tutto sotto controllo. Questa app semplifica ogni passaggio e permette di gestire al meglio le risorse.
Ottimo anche per serate importanti, party aziendali, eventi culturali, conferenze e in generale tutte le situazioni che richiedono la partecipazione di molte persone.
Download per Android
Migliori app per organizzare feste
4) Garden Party Idea
Tutto il necessario per organizzare un party in giardino ed essere sicuri che la celebrazione sia all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, magari scegliendo un tema da seguire.
Basta scaricare l’app per scoprire tutti i trucchi e i segreti dei wedding planner per trasformare il sogno di un matrimonio perfetto in una realtà da non dimenticare.
Ottimizzata per smartphone Android
Migliori app per organizzare feste
5) Pro Party Planner
Questa particolare ti aiuterà a destreggiarti tra le mille cose da fare per una festa con i fiocchi, tenendo traccia dei tuoi ospiti, dei preparativi, del budget e della logistic.
Include anche delle mappe della zona scelta e un modulo unico di Realtà Aumentata, che ti permetterà di visualizzare tutte le informazioni direttamente sulle immagini della location.
Per utenti iPhone
Guarda anche le altre guide app: