iPhone 6, primi rumors online
iPhone 6 è sicuramente uno degli smartphone più desiderati ed aspettato con maggiore foga di tutto il 2014. Ormai la data di presentazione del Melafonino si avvicina, ed in questo articolo andremo a raccogliere tutti i rumors più attendibili per schiarirci un pò le idee e sapere come realisticamente Iphone 6 sarà.
Iniziamo con le caratteristiche hardware del Melafonino, un upgrade delle dimensioni del display sono ormai una sicurezza, i quattro pollici non saranno più a bordo di Iphone 6, gettonatissimo l’aumento fino ad un massimo di 5,10 pollici, non di più onde evitare di perdere l’usabilità e compattezza che ha reso grande lo smartphone californiano. Difficilmente quindi vedremo un display da 5,5 pollici o superiore, Apple facendo una scelta del genere perderebbe parte della clientela.
La risoluzione del display sarà aumentata, abbandonando i circa 326 ppi delle ultime 3 edizioni di iPhone, poco importa però da questo punto di vista in quanto la risoluzione del display unita all’ottima qualità e gamma di colori è il punto di forza del melafonino.
Non abbiamo alcuna certezza sul processore, ci tranquillizza il fatto che iPhone 6 difficilmente potrebbe non essere all’altezza delle aspettative, in quanto è uno dei pochi device al mondo a non aver mai deluso le aspettative di usabilità dell’acquirente finale. Si parla comunque di un processore A8 a 64 bit.
La ram non verrà catapultata a 2GB, rimarrà molto probabilmente bloccata a 1024mb, comunque più che sufficienti a far girare ottimamente il tutto.
Molti i cambiamenti estetici invece, voci di corridoio parlano di un vetro curvo ed uno spessore di circa 6mm. Il firmware arriverà alla versione 8 di iOs, ed i tagli di memoria rimarranno 16GB/32GB/64GB/128GB.
Discorso disastroso invece il prezzo, altro salto in alto rispetto alla vecchia generazione, si arriverebbe a parlare di una partenza da ben 799,00 euro per il 16gb ed a scalare aumentando la memoria di storage si avrà l’aumento del prezzo finale. Sul fattore prezzo non ci si può comunque sbilanciare, purtoppo Apple blinda le notizie sui suoi prodotti fino all’ultimo, ma visto le molte novità che iPhone 6 porterà non è fantascienza che i 729,00 euro di partenza con cui aveva debuttato il 5S per Cupertino non siano più abbastanza.
A voi cosa piacerebbe vedere a bordo di iPhone 6? Cosa secondo voi è superfluo, cosa manca o cosa vi ha colpito dei primi rumors?
Siamo siamo curiosi, fatecelo sapere ;-)
___
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.
2 replies on “iPhone 6, primi rumors online”
si si preannuncia un grande smartphone :)
Secondo me sarà fantastico. Ho l’iPhone sin dalla versione 3Gs e penso che acquisterò anche il 6, 7 e 8. ;-)))))