iPhone 5s rumors: data di uscita, caratteristiche e prezzo

iPhone 5s rumors: data di uscita, caratteristiche e prezzo

Il nuovo iPhone 5s avrà come novità un reparto multimediale arricchito, il riconoscimento delle impronte digitali e un display da 4.3 pollici

 

Una fotocamera potenziata da 12 megapixel e assistita da due flash a led per risultati migliori al chiuso e in condizioni di luce non ottimali.

iPhone 5s rumors

 

Si ipotizza che verrà dotato di un processore quad core da 1,6 giga (o superiore), display da 4.3 pollici Retina, 2 gb di ram, tecnologia LTE e radio.

E’ proprio per via del display da 4.3 pollici che, a causa di un cambio dell’ultimo minuto, la data di uscita verrà spostata a fine del 2013.

 

iPhone 5s rumorsLa novità più grossa è rappresentata dal possibile inserimento di un lettore di impronte digitali sul display, impronte che verranno con ogni probabilità conservate all’interno del database Apple, al fine di migliorare la sicurezza del dispositivo, dei pagamenti online, ma anche utile per farsi schedare a nostra insaputa dalle agenzie di intelligence governative e senza aver mai messo piede in una stazione di polizia.

 

Ecco qui un video illustrativo di questa tecnologia:

Fiberio: A Touchscreen that Senses Fingerprints

 

Slow Motion video

l codice nascosto dentro iOS 7 suggerisce che il prossimo iPhone potrebbe includere una nuova modalità fotocamera chiamata Mogul, che offre registrazione video alla velocità di 120 fps. Questo permetterebbe agli utenti iPhone di creare veri e propri film al rallentatore.

Il prezzo del nuovo iPhone 5s, sempre secondo i rumors, si aggirerà intorno ai 600 euro.

Restate sintonizzati per rimanere aggiornati sulle ultime novita e rumors del prossimo iPhone!

 

QUI trovi tutti gli accessori per il tuo apple

 

Autore: Maurizio Fiorino

Fondatore di TelefoniNostop, editore e responsabile del marketing. Sono di classe 1984 e vivo la tecnologia con grande interesse da quando ero bambino, seguendone costantemente gli sviluppi. Dalla gloriosa Amiga 500 fino ai giorni nostri, la passione per l'innovazione non si è mai spenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version