I 5 gadget hi-tech da mettere in valigia | Classifica

I cinque gadget hi-tech da mettere in valigia

I 5 gadget hi-tech per le vacanze. Pratici, utili e pocket; ecco i dispositivi che possono rendere magica la tua estate

 

Sei finalmente in ferie e non vedi l’ora di partire. Biglietto pagato, hotel prenotato e itinerario scelto; resta solo da preparare il bagaglio.

Ed è proprio questo il dilemma: cosa mettere in valigia? Dopo aver messo le cose essenziali resta poco spazio per tutto il resto, allora meglio essere previdenti e scegliere bene cosa portare, anche quando si parla di tecnologia.

Se lo smartphone non basta, quello che ti serve una guida per il vero viaggiatore hi-tech, per sapere quali dispositivi portare sempre con te, anche al mare, in montagna o nei tour cittadini.

 

Ecco i cinque gadget utili da portare in viaggio:

 

 

1) Macchina fotografica

Gadget da viaggio - Fujifilm Instant Camera

Per le foto potresti anche usare il cellulare ma, se sei un appassionato, allora ci vuole proprio una bella instant camera, per stampare in tempo reale le foto delle tue vacanze.

La Fujifilm Instax 90 Neo Classic è compatta, facile da usare e può essere tenuta comodamente in una borsa, in più ha un design classico davvero bello e armonioso.

Perfetta per ritratti, foto panoramiche, scatti notturni e anche per riprendere soggetti in movimento. E come rinunciare a un bel selfie di gruppo?

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B00FR85IRK[/amazon_api_3]

 

 

 

2) Action cam

Cinque gadget per l'estate - GoPro Hero5

Le action cam sono molto più che semplici videocamere, sono le migliori compagne di viaggio per chi ama vivere all’aria aperta e pratica sport.

La GoPro Hero 5 è senza dubbio la regina della categoria, con il suo display da 2 pollici touchscreen, la connettività WiFi e Bluetooth, il sistema GPS integrato e la capacità di riprendere video in 4k.

In più è dotata di una robusta custodia, che la rende impermeabile fino a 10 metri di profondità. Per un viaggio all’insegna dell’avventura.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01M13QVB7[/amazon_api_3]

 

 

 

3) Speaker Bluetooth

viaggiatore hi-tech - Anker Soundcore mini

La musica è bella ovunque; anche in spiaggia, in barca o nelle calde serate estive. Basta avere con sé un pratico altoparlante Bluetooth ed è subito festa.

Questo minispeaker prodotto da Anker è proprio quello che ci vuole. Portatile, senza fili e di dimensioni talmente ridotte da non risultare ingombrante in valigia.

Integra Radio FM e microfono, ha un range di 20 metri e ha un’autonomia di circa 20 ore in riproduzione audio. Anker SoundCore Mini è compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android in commercio.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01HTH3C8S[/amazon_api_3]

 

 

 

4) Smartband

estate hi-tech - Xiaomi Mi Band 2

Vacanza vuol dire relax, ma anche corse lungo la spiaggia e passeggiate in mezzo alla natura; perché non approfittarne per mantenersi in forma?

Xiaomi Mi Band 2 è la fitband perfetta per controllare la propria attività fisica; contapassi, cardiofrequenzimetro, monitoraggio del sonno. Invia anche le notifiche di messaggi e chiamate in entrata.

Sobria, elegante con qualsiasi outfit e dotata di certificazione IP67, per la resistenza a schizzi d’acqua, polvere e sudore.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01N44818E[/amazon_api_3]

 

 

 

5) Powerbank

Disposititi hi-tech da viaggio - Easy Acc LED

Quello che proprio non può mancare nella vostra valigia è il powerbank, perché tra foto, chiamate e ricerche in rete la batteria del cellulare potrebbe abbandonarvi nel momento meno opportuno.

Con la batteria esterna Easy Acc LED viaggerai sicuro e senza lo stress di cercare continuamente una presa elettrica. Dispone di ben quattro porte USB Smart, per ricaricare altrettanti dispositivi.

Potrai ricaricare tutti i cellulari della famiglia contemporaneamente e utilizzarlo anche come torcia in caso di emergenza, magari in campeggio.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01422TC14[/amazon_api_3]

 

Buone vacanze!

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version