Huawei Video: il servizio streaming cinese per film e serie tv

huawei video

Sfida aperta a Netflix, con un’offerta di 4,99 euro al mese e prova gratuita di 60 giorni

 

Non solo smartphone; dopo aver sbaragliato la concorrenza nelle vendite e surclassato brand come Samsung ed Apple, Huawei non si ferma e continua ad espandere il proprio dominio verso nuovi territori, avventurandosi nel vasto mondo dei servizi streaming online.

Questa novità assoluta candida la ditta cinese a rivale numero uno dell’ormai arcinota Netflix, sfidandone apertamente il monopolio in video con un pacchetto di servizi in abbonamento gratuito per i primi 60 giorni, cui fa seguito un’offerta mensile di 4,99 euro.

Annunciato nel 2017 durante l’Eco-Connect Europe, l’arrivo di Huawei Video era previsto per i primi mesi dell’anno, ma dopo innumerevoli posticipazioni è finalmente pronto per diventare una realtà, con un lancio ufficiale nel nostro paese a settembre 2018.

huawei video

Film, serie Tv, news, sport, documentari e tantissimi contenuti video a disposizione dell’utente. Prodotti di origine internazionale, europea e italiana che verranno aggiornati settimanalmente e mensilmente, senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi.

Il servizio sarà disponibile non solo per tv e PC domestici ma anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, con la promessa di aumentare la gamma di device compatibili nei mesi successivi all’offerta lancio, per poter accedere aigli show in qualsiasi momento della giornata, a casa propria o in viaggio.

Per usufruire dello streaming video, devono essere dotati di requisiti base come una EMUI 5.0 (solo su terminali Huawei e Honor) e la registrazione di un ID Huawei italiano o spagnolo, per un massimo di 2 diversi apparati connessi al sistema per ogni abbonamento.

Massima flessibilità e versatilità nei palinsesti e varietà dei programmi, suggeriti in base a gusti e preferenze, per regalare agli spettatori non soltanto la migliore esperienza video possiile ma anche una piattaforma personalizzabile, con la possibilità di selezionare solo film e serie tv preferiti in risoluzione standard HD (variabile a seconda dei contenuti).

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version