Sfida aperta a Netflix, con un’offerta di 4,99 euro al mese e prova gratuita di 60 giorni
Non solo smartphone; dopo aver sbaragliato la concorrenza nelle vendite e surclassato brand come Samsung ed Apple, Huawei non si ferma e continua ad espandere il proprio dominio verso nuovi territori, avventurandosi nel vasto mondo dei servizi streaming online.
Questa novità assoluta candida la ditta cinese a rivale numero uno dell’ormai arcinota Netflix, sfidandone apertamente il monopolio in video con un pacchetto di servizi in abbonamento gratuito per i primi 60 giorni, cui fa seguito un’offerta mensile di 4,99 euro.
Annunciato nel 2017 durante l’Eco-Connect Europe, l’arrivo di Huawei Video era previsto per i primi mesi dell’anno, ma dopo innumerevoli posticipazioni è finalmente pronto per diventare una realtà, con un lancio ufficiale nel nostro paese a settembre 2018.
Film, serie Tv, news, sport, documentari e tantissimi contenuti video a disposizione dell’utente. Prodotti di origine internazionale, europea e italiana che verranno aggiornati settimanalmente e mensilmente, senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi.
Il servizio sarà disponibile non solo per tv e PC domestici ma anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, con la promessa di aumentare la gamma di device compatibili nei mesi successivi all’offerta lancio, per poter accedere aigli show in qualsiasi momento della giornata, a casa propria o in viaggio.
Per usufruire dello streaming video, devono essere dotati di requisiti base come una EMUI 5.0 (solo su terminali Huawei e Honor) e la registrazione di un ID Huawei italiano o spagnolo, per un massimo di 2 diversi apparati connessi al sistema per ogni abbonamento.
Massima flessibilità e versatilità nei palinsesti e varietà dei programmi, suggeriti in base a gusti e preferenze, per regalare agli spettatori non soltanto la migliore esperienza video possiile ma anche una piattaforma personalizzabile, con la possibilità di selezionare solo film e serie tv preferiti in risoluzione standard HD (variabile a seconda dei contenuti).