Huawei TalkBand B5: smartwatch con schermo a colori

Huawei-TalkBand-B5

Tutte le novità sul nuovo dispositivo indossabile di Huawei, già ordinabile online

 

Huawei lancia sul mercato un nuovo smartwatch, per continuare la fortunata linea di gadget indossabili che hanno riscosso tanto successo nei mesi scorsi. TalkBand B5 è un dispositivo all’avanguardia, con tutte le caratteristiche necessarie per diventare uno dei best buy del momento, grazie ad alcune interessanti peculiarità.

Molto confortevole e leggero da indossare al polso, con cinturino in morbida pelle, pratico silicone o acciaio inossidabile, è equipaggiato con un display molto luminoso, con schermo da 1,13 pollici AMOLED a colori, con risoluzione 300 x 160 pixel e rivestimento in vetro molto resistente.

Innegabili le differenze con i modelli precedenti; risultano infatti raddoppiate le dimensioni del display e potenziate al massimo le funzionalità, che rendono ancora più facile l’accesso ai menu e la gestione di tutte le opzioni per il monitoraggio di parametri vitali e il mantenimento dei livelli di salute.

Huawei-TalkBand-B5

Perfetto per il fitness e l’allenamento, grazie all’introduzione delle tecnologie Huawei TruRelax e TruSeen 2.0 con assistente vocale integrato, per il controllo costante del battito cardiaco e del tracciamento del sonno, oltre ai classici sensori per registrare i movimenti e i vari step dell’attività fisica.

Dotato di connettività Bluetooth 4.2 e di una batteria da 108 mAh di lunga durata (3-5 gioni uso standard), vanta anche un audio di prim’ordine e un’ottima certificazione IP57 che ne testimonia la resistenza a polvere, sporco, urti accidentali e schizzi d’acqua, l’ideale per chi si sottopone ad allenamenti intensivi e all’aperto.

Huawei TalkBand B5 è già disponibile in tre diverse colorazioni (nero, argento, oro) grazie al preordine online sullo store ufficiale della ditta, che comunicherà il prezzo di lancio ed eventuali commercializzazioni in Europa solo il prossimo 18 luglio.

 

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version