HP Sprocket: la stampante per smartphone tascabile

Si connette tramite Bluetooth e trasforma le tue foto in adesivi

 

Vi piace scattare foto con il cellulare? Ogni occasione è buona per fare un selfie o immortalare un momento importante? Da oggi potete stampare i vostri capolavori fotografici direttamente dal vostro telefono e senza utilizzare un computer.

HP Sprocket è una stampante tascabile per smartphone che potrete portare sempre con voi e usare in qualsiasi momento. Permette di stampare immagini da 2″ x 3″, corrispondenti a circa 5,08 x 7,62 centimetri sulla speciale carta ZINK/HP, senza inchiostro. Si basa su una tecnologia a cristalli che, una volta riscaldati, vengono convertiti in colori, che aderiscono alla superficie del foglio.

Una volta stampata la foto basta rimuovere la pellicola protettiva sul retro e incollare l’immagine dove preferite, come se si trattasse di un vero e proprio adesivo, mantenendo qualità e alta definizione.

Si ricarica facilmente tramite micro USB ed è compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS. La HP Sprocket non è l’unica stampate portatile disponibile sul mercato ma di sicuro è la più pratica e divertente.

hp sprocket foto

Collegandola allo smartphone tramite Bluetooth, avrete accesso ai vostri profili Facebook, Twitter e Instagram e potrete selezionare le immagini da stampare. Le foto sono modificabili attraverso la app con il programma di editing; per aggiungere scritte e cornici, cambiare il font e i colori e personalizzarle in ogni dettaglio.

In questo modo ogni foto sarà diversa dall’altra e sarà un piccolo capolavoro unico nel suo genere. I vostri selfie, le serate con gli amici e i ricordi più preziosi rivivranno in modo totalmente nuovo.

HP Sprocket è disponibile in due varianti cromatiche: white/ rose gold e black/ silver. Il prezzo base è di 129,99 dollari ed è comprensivo di un pacchetto da 10 unità di carta ZINK/HP. Ogni confezione di carta per stampa è composto da 20 unità e costa 9,99 dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=BxZmXnkf8Ac

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version