Si connette tramite Bluetooth e trasforma le tue foto in adesivi
Vi piace scattare foto con il cellulare? Ogni occasione è buona per fare un selfie o immortalare un momento importante? Da oggi potete stampare i vostri capolavori fotografici direttamente dal vostro telefono e senza utilizzare un computer.
HP Sprocket è una stampante tascabile per smartphone che potrete portare sempre con voi e usare in qualsiasi momento. Permette di stampare immagini da 2″ x 3″, corrispondenti a circa 5,08 x 7,62 centimetri sulla speciale carta ZINK/HP, senza inchiostro. Si basa su una tecnologia a cristalli che, una volta riscaldati, vengono convertiti in colori, che aderiscono alla superficie del foglio.
Una volta stampata la foto basta rimuovere la pellicola protettiva sul retro e incollare l’immagine dove preferite, come se si trattasse di un vero e proprio adesivo, mantenendo qualità e alta definizione.
Si ricarica facilmente tramite micro USB ed è compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS. La HP Sprocket non è l’unica stampate portatile disponibile sul mercato ma di sicuro è la più pratica e divertente.
Collegandola allo smartphone tramite Bluetooth, avrete accesso ai vostri profili Facebook, Twitter e Instagram e potrete selezionare le immagini da stampare. Le foto sono modificabili attraverso la app con il programma di editing; per aggiungere scritte e cornici, cambiare il font e i colori e personalizzarle in ogni dettaglio.
In questo modo ogni foto sarà diversa dall’altra e sarà un piccolo capolavoro unico nel suo genere. I vostri selfie, le serate con gli amici e i ricordi più preziosi rivivranno in modo totalmente nuovo.
HP Sprocket è disponibile in due varianti cromatiche: white/ rose gold e black/ silver. Il prezzo base è di 129,99 dollari ed è comprensivo di un pacchetto da 10 unità di carta ZINK/HP. Ogni confezione di carta per stampa è composto da 20 unità e costa 9,99 dollari.
https://www.youtube.com/watch?v=BxZmXnkf8Ac