GoPro lancia sul mercato una nuova sport camera impermeabile, all’incredibile prezzo di 219,99 euro
Buone notizie per tutti i fan delle action cam di qualità; adesso è possibile acquistare una GoPro nuova fiammante al prezzo di un prodotto di fascia medio-bassa, con caratteristiche quasi identiche a quelle dei modelli più blasonati, appena immessa sul mercato indiano.
Sono già in tanti ad essere interessati a questa nuova sport camera, soprattutto per via del rapporto qualità-prezzo e per le tante funzionalità che offre. Pur trattandosi chiaramente di una entry level infatti, permette di registrare video in 4K a 1440p e 1.080p, con foto ad intervalli di 0,5 secondi per la modalità Time Lapse e da 10 MP a 10 FPS per la Burst Video, ricorrendo sempre a un’ottima stabilizzazione dell’immagine.
Sia nel design che nella struttura, la nuova GoPro riprende le linee delle precedenti, con un formato piccolo e compatto, perfetto per la città e per i viaggi, da trasportare in tasca o in una borsa. Dotata di un sensore CMOS da 10MP (1/2.3″ CMOS, un display touchscreen da 2″ con risoluzione da 320 x 480 pixel.
Ampio spazio di archiviazione, con una memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD (fino a 128 GB), funzione di controllo vocale per gli scatti e totale compatibilità con tutto l’ecosistema GoPro, dagli accessori per il montaggio alle opzioni garantite dall’uso della relativa app da Playstore e da QuikStories.
Non manca una delle specifiche più interessanti dell’intera famiglia di action cam: la certificazione per l’impermeabilità, ideale per immersioni in acqua fino a 9 metri di profondità sia al mare che in piscina, per foto nitide e luminose anche se scattate sott’acqua.
La nuova GoPro Hero è già disponibile online sul sito ufficiale dell’azienda oppure su Amazon.