Disdetta Vodafone Guida passo passo e moduli PDF compilabili
Vuoi disdire Vodafone e cerchi il modulo giusto per la disdetta dell’abbonamento, vuoi sapere come si compila la raccomandata e quale indirizzo spedire la lettera?
Qui di seguito i moduli, le modalità, i tempi e i costi per disdire il tuo contratto Vodafone Station.
I moduli sono compilabili on line e quindi ti basterà cliccare sul link per aprire il modulo o scaricare il PDF (click con il pulsante destro e poi su Salva), compilarlo con i tuoi dati e stamparlo!
Infine spedisci il modulo tramite posta con raccomandata a/r all’indirizzo:
Vodafone NV
Servizio Clienti
Casella postale 109
14100 ASTI
Disdetta Vodafone Moduli PDF compilabili subito on line
Modulo disdetta abbonamento Vodafone
[maxbutton id=”67″]
Scarica il modulo PDF compilabile
Per disdire l’abbonamento dovrai compilare e inviare il modulo PDF compilabile che trovi qui cliccando sull’immagine o il pulsante qui accanto (o può essere scaricato dal sito Vodafone – Occorre registrazione al sito. QUI).
Decreto Bersani: Ricorda che il decreto Bersani consente ai consumatori di disdire il contratto in ogni momento pagando solamente i costi minimi sostenuti dal gestore per chiudere il contratto. (Il decreto è: Decreto legge 31 gennaio 2007, n. 7, convertito poi dalla legge 2 aprile 2007, n. 40).
Tempi disdetta: per disdire il contratto Vodafone dovrai inviare la raccomandata a/r; Vodafone, ricevuta la tua lettera di disdetta, chiuderà l’abbonamento entro 30 giorni dalla ricezione. Se ad esempio si invia la lettera raccomandata il 28 aprile Vodafone chiuderà il tuo abbonamento entro il 28 maggio.
Costi di disdetta: In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di disattivazione (Decreto Bersani). Questo costo è dovuto all’operatore per i costi di disattivazione sostenuti, come indicato nelle condizioni di contratto.
Restituzione della Vodafone Station:
Per conoscere tutti i dettagli relativi alla restituzione della Vodafone Station puoi chiamare il Numero Verde 800 093 588, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.
La Station dovrà essere consegnata in uno dei centri di raccolta Vodafone. Elenco centri cliccando QUI
Tutte le istituzioni per la restituzione QUI
Importante: NON si dovrà restituire la Vodafone Station se sono trascorsi i 24 mesi previsti dal contratto Vodafone.
Ricorda che: la mancata restituzione Vodafone Station comporterà l’addebito di un corrispettivo commisurato al valore della Vodafone Station e della Internet Key pari a 129€ (come previsto dalle Condizioni Generali dei Contratti di Abbonamento Privati per il servizio DSL e di connettività Wireless).
[maxbutton id=”67″]
Scarica il modulo PDF compilabile
Per tutti i dettagli visita il sito Vodafone e cerca le condizioni d’offerta vigenti.