design it possible

La ditta cinese lancia un concorso di grafica per il design ufficiale di cover e temi

 

C’è ancora tempo fino al 27 settembre per partecipare al grande concorso indetto da Huawei per l’estate 2018, che incentiva l’uso della creatività e della fantasia degli utenti italiani e mette in palio fantastici premi.

Design It Possibile è stato infatti lanciato nel nostro paese lo scorso giugno, co la creazione di ua speciale piattaforma online per la realizzazione di nuovi temi e cover per i prossimi prodotti dell’azienda di telefonia mobile cinese.

L’iniziativa è aperta a tutti; per candidarsi basta realizzare un progetto fotografico inedito e originale, registrarsi sul sito compilando il form con i dati personali e caricarlo sulla pagina dedicata in JPEG in formato verticale 9:16, con un peso non superiore ai 4MB.

Huawei-design-it-possible

A questo punto bisogna diffondere i lavori con cui si intende partecipare al contest (una o più immagini) a livello social, condividendole con i propri contatti su Facebook e Twitter, contrassegnandole con l’hashtag #designitpossible.

I piccoli grandi capolavori digitali possono essere realizzati in qualsiasi modo e con qualunque tecnica, e prendere ispirazione da ogni tema possibile e immaginabile. La filosofia alla base del concorso è solo una: la libertà di espressione, con il motto Make It Possible.

Nessun limite o restrizione dovuta a tradizioni e convenzioni sociali; solo tanto coraggio e voglia di mettersi alla prova, per realizzare un design personalizzato per le back cover e per i temi dei più recenti top di gamma della ditta.

Non mancano i concorrenti d’eccellenza, come Andy dei Bluvertigo e Labigotta (nome d’arte della tatuatrice Anna Neudecker), autori delle prime due capsule collection di accessori, i cui progetti possono essere ammirati sulle pagine del sito.

Cosa c’è in palio? Huawei non bada a spese e assicura ai vincitori premi più che adeguati alle loro fatiche: due Huawei P20 Pro, tre Huawei P20 (corredati delle relative cover personalizzate) e un viaggio per due persone in Cina.

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *