Carta Paypal Prepagata: tutte le informazioni
Con la diffusione del commercio elettronico e i sistemi di pagamento on line la
carta prepagata è diventata uno strumento importante.
Non poteva mancare la Carta PayPal Prepagata
Uno dei sistemi di pagamento più diffusi è ormai Paypal. I vantaggi sono molti in cima troviamo la sicurezza.
PayPal consente di effettuare acquisti On Line senza inserire il numero di Carta di Credito rendendo di fatto più sicuri gli aquisti on line.
Infatti una volta che l’utente si è registrato con la propria email sul sito PayPal può registrare la propria carta di credito nel sistema PayPal che può essere una comune Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express etc. o una semplice Carta di Credito Prepagata o PostePay.
Completata la registrazione ogni qualvolta si dovrà effettuare un pagamento non sarà più necessario digitare i preziosi numeri della propria carta di credito ma basterà utilizzare il sistema PayPal se presente.
PayPal oltre a essere un gestore di pagamento ha da qualche tempo lanciato la sua Carta PayPal Prepagata.
La Carta PayPal Prepagata è la nuova prepagata ricaricabile del circuito Mastercard, gestita ed emessa dalla CartaLis IMEL S.p.A. e distribuita tramite rete Lottomaticard.
Grazie a questa Carta Prepagata Ricaricabile si potrà portare il proprio conto PayPal sempre con se, fare shopping online sicuro in tutti i negozi che espongono il logo Mastercard nel mondo e questo sempre in totale sicurezza.
I vantaggi della Carta PayPal Prepagata:
Comoda – Facile da richiedere viene accettata ovunque sia presente il logo Mastercard: hai tante possibilità per ricaricare e prelevare contante.
Flessibile – Puoi ricaricarla fino a 10.000 €, puoi acquistare ovunque desideri, hai sempre sotto controllo le tue spese. Ricaricarla costa solo 90 centesimi di euro e la ricarica è gratuita se trasferisci fondi dal conto PayPal.
Trasparente – Con il servizio di avviso via sms che ti avverte sul cellulare quando fai un’operazione con la carta*, tieni sempre sotto controllo i movimenti della Carta Paypal Prepagata.
Come si ricarica:
– In contanti o Pagobancomat nei Punti Vendita convenzionati Lottomaticard;
– Online trasferendo i fondi dal Saldo PayPal alla carta (tramite la scheda Preleva > Trasferisci fondi sulla carta, sul sito www.paypal.it);
– Con bonifico bancario indicando come causale ricarica + IBAN associato alla carta e come beneficiario il titolare della carta PayPal.
L’IBAN associato alla carta è visibile su tutti gli scontrini che vengono rilasciati dai punti vendita per le operazioni di ricarica, prelievo e saldo oppure nell’area dispositiva;
– Con Bancomat negli 8.000 sportelli ATM del gruppo QuiMultiBanca. Per conoscere la lista esatta vai sul sito www.quimultibanca.it/
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Ufficiale Carta Prepagata PayPal
Come attivare la Carta PayPal Prepagata:
On Line
E sufficiente richiedere la Carta Paypal Prepagata online inserendo i dati vi verrà assegnato un codice. Portatelo al Punto Vendita Lottomaticard più vicino. Il negoziante vi consegnerà la carta già attiva.
Punto vendita autorizzato
Recatevi nel Punto Vendita Lottomaticard più vicino, fornite i vostri dati al negoziante e ritirate la carta.
On line e Conto Corrente
Se avete un conto corrente a voi intestato compilate il modulo online e aspettate che la carta vi venga recapitata a casa*.
*potrete poi attivarla SOLO voi con un bonifico dal vostro conto corrente.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.