Bullets V2: i nuovi auricolari lanciati da OnePlus

oneplus bullets (V2)

Dotati di connettività USB Type-C, verranno immessi sul mercato a fine 2018

 

Arriva la versione aggiornata dei Bullets V2, auricolari prodotti da OnePlus che già spopolavano tra i fedelissimi del brand di elettronica cinese, appena in tempo per sposare la compatibilità con il prossimo OnePlus 6T, la cui uscita ufficiale è prevista per l’autunno 2018.

Le cuffie verranno immesse sul mercato più o meno nello stesso periodo, entro l’ultimo trimestre dell’anno, mantenendo il prezzo standard del modello precedente, che nel nostro paese corrisponde a 19,95 euro, sia presso gli store online che nei negozi specializzati. Saranno disponibili in due versioni cromatiche: bianco e nero.

Il design riprende le linee classicheed eleganti già viste in precedenza, con grande cura per i dettagli in metallo e sostanziale miglioramento nella scelta dei materiali, a partire da una speciale fibra aramidica che garantisce maggiore resistenza e affidabilità ai fili.

oneplus bullets (V2)

 

Questi ultimi sono stati progettati con una speciale formula anti-aggrovigliamento e possono essere trasportati con tranquillità senza temere danni all’interno di una tasca o di una borsa. Per la gestione dei file audio basta affidarsi al pratico comando a tre pulsanti lungo il filo, che consente di cambiare brano o rispondere a una chiamata.

Massimo comfort per chi li indossa, grazie alle leggerissime camere in-ear, che pesano appena 2 grammi, gommini in silicone anallergico. Oneplus Bullets V2 saranno i primi auricolari cablati ad integrare la connettività USB Type-C al posto del classico spinotto, con jack audio da 3,5 mm.

A questo si aggiunge una qualità audio superiore, ottenuta per mezzo della tecnologia DAC Cirrus Logic, che converge e mantiene il suono verso i padiglioni, riducendo al minimo distorsioni del suono e interferenze acustiche esterne, fino a ottenere una riproduzione più naturale del suono.

Costruiti per soddisfare gli standard CTIA, per i quali hanno superato i test e i collaudi più rigidi,  per raggiungere i livelli qualitativi più alti tra quelli in circolazione. Gli auricolari Bullets V2 risultano compatibili con tutti i dispositivi OnePlus e Android.

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version