Dotati di connettività USB Type-C, verranno immessi sul mercato a fine 2018
Arriva la versione aggiornata dei Bullets V2, auricolari prodotti da OnePlus che già spopolavano tra i fedelissimi del brand di elettronica cinese, appena in tempo per sposare la compatibilità con il prossimo OnePlus 6T, la cui uscita ufficiale è prevista per l’autunno 2018.
Le cuffie verranno immesse sul mercato più o meno nello stesso periodo, entro l’ultimo trimestre dell’anno, mantenendo il prezzo standard del modello precedente, che nel nostro paese corrisponde a 19,95 euro, sia presso gli store online che nei negozi specializzati. Saranno disponibili in due versioni cromatiche: bianco e nero.
Il design riprende le linee classicheed eleganti già viste in precedenza, con grande cura per i dettagli in metallo e sostanziale miglioramento nella scelta dei materiali, a partire da una speciale fibra aramidica che garantisce maggiore resistenza e affidabilità ai fili.
Questi ultimi sono stati progettati con una speciale formula anti-aggrovigliamento e possono essere trasportati con tranquillità senza temere danni all’interno di una tasca o di una borsa. Per la gestione dei file audio basta affidarsi al pratico comando a tre pulsanti lungo il filo, che consente di cambiare brano o rispondere a una chiamata.
Massimo comfort per chi li indossa, grazie alle leggerissime camere in-ear, che pesano appena 2 grammi, gommini in silicone anallergico. Oneplus Bullets V2 saranno i primi auricolari cablati ad integrare la connettività USB Type-C al posto del classico spinotto, con jack audio da 3,5 mm.
A questo si aggiunge una qualità audio superiore, ottenuta per mezzo della tecnologia DAC Cirrus Logic, che converge e mantiene il suono verso i padiglioni, riducendo al minimo distorsioni del suono e interferenze acustiche esterne, fino a ottenere una riproduzione più naturale del suono.
Costruiti per soddisfare gli standard CTIA, per i quali hanno superato i test e i collaudi più rigidi, per raggiungere i livelli qualitativi più alti tra quelli in circolazione. Gli auricolari Bullets V2 risultano compatibili con tutti i dispositivi OnePlus e Android.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.