La vera sorpresa del 2018 sarà disponibile in pre-order in due diversi modelli a un prezzo record
Dopo il debutto ufficiale al MWC di Barcellona, il nuovo Asus Zenfone 5Z è pronto per la grande distribuzione e arriverà nel nostro paese il prossimo 4 giugno, pronto a conquistare il cuore di tutti gli appassionati di tecnologia. A differenza di altri device top di gamma però, questo modello verrà lanciato a un prezzo veramente aggressivo, che fa già tremare tutti i maggiori competitor.
Ma cosa offre il nuovo flagship della Asus? Innanzitutto un display davvero notevole, un DCI-P3 da ben 6,2 pollici con risoluzione Full HD, a tutto schermo con cornici molto sottili, incastonato in un case di alluminio e rivestito in vetro facile da impugnare come un telfono di dimensioni più ridotte.
Il panorama delle specifiche continua con un hardware di tutto rispetto, a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 845 alla GPU Adreno 630, fino allo spazio di archiviazione composto da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna nel modello base e da 8 GB di RAM e 256 GB di ROM nella variante più capiente.
Ottime (sulla carta) sia doppia fotocamera posteriore (12+8 MP) che la camera selfie frontale da 20MP. In più dispone di dual speake e di una batteria da 3.300 mAh.
Grande attesa dunque per l’arrivo dello Zenfone 5Z (ZS620KL), disponbile in pre-ordine dal 4 giugno sullo store ufficiale ASUS e presso gli ASUS Gold Store, al prezzo di 499 euro per la versione da 6GB di 599 euro per quella da 8GB, in anteprima su e-shop ASUS solo a partire dalla metà di giugno.