Applicazione iPhone iPad Bancoposta sbarca su iTunes

applicazione iphone ipad bancoposta

L’Applicazione iPhone iPad BancoPosta sbarca su iTunes

Poste Italiane SPA sbarca sull’apple store pubblicando la sua app ufficiale nel negozio on line iTunes.

Posteapp applicazione iphone ipad BancoPosta consente a tutti i correntisti di BancoPosta di Poste Italiane di accedere seguenti servizi:

– Verificare e consultare in tempo reale il saldo del conto corrente;

– visualizzare le ultime operazioni effettuate (max 40 movimenti)  negli ultimi 3 mesi.

– Sempre direttamente dall’app si può inoltre accedere alla Bacheca di MyPoste utile per verificare costantemente le comunicazioni da parte di Poste Italiane, come  conferme di attivazione servizi, ricevute di pagamento, etc.).

E’ possibile visualizzare le stesse operazioni della lista movimenti anche in una veste grafica con ripartizione per categoria delle tue ultime entrate e uscite.
E’ inoltre presente un comodo servizio di ricerca degli uffici postali più vicini sulla base della propria posizione e visualizzare

l’indirizzo su una mappa;

 

applicazione iphone ipad bancoposta
iTunes posteapp – la app ufficiale di Bancoposta per iPhone

 

 

L’applicazione iphone ipad BancoPosta consente di

gestire dal proprio iPad o iPhone il conto corrente

 

Per usufruire dei servizi informativi è necessario essere titolari di un conto corrente BancoPosta Click, BancoPosta o BancoPosta Più.
I clienti titolari dei conti BancoPosta e BancoPosta Più per usifruire dei servizio offerto dalla app devono preventivamente aver richiesto presso l’ufficio postale il servizio BancoPosta online.

 

PosteAppBancoposta_iPad
iTunes posteapp – la app ufficiale di Bancoposta per iPad

Per consultare le informazioni sui conti correnti BancoPosta e accedere alla Bacheca MyPoste bisogna essere registrati a poste.it.
Chi non fosse già registrato puoi farlo dall’area di login dell’app. Poste Italiane ricorda che la registrazione tramite app è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia.

Per coloro i quali non ricordassero le proprie credenziali di registrazione è possibile recuperarle direttamente dall’app.

Un sms contenente le tue credenziali verrà inviato al numero di telefono rilasciato in fase di registrazione (se non fosse stato inserito nessun numero di telefono in fase di registrazione, per il recupero delle credenziali ci si dovrà recare recarti un ufficio postale).

Anche gli utenti non registrati potranno comunque accedere alle sezioni Cerca uffici postali, Consiglia l’App e Scopri l’App.

 

L’applicazione è scaricabile dal sito itunes e è disponibile sia per iPhone che per iPad

Clicca qui per scaricare posteapp per iPhone  e per iPad

 

Autore: Marcello Fiorino

Fondatore di TelefoniNostop ed editore. Sono un grande appassionato di telefonia e del mondo della tecnologia. Curo anche la parte grafica del blog. Di classe 1971, seguo l'evolversi della tecnologia fin da quando ero ragazzo. Letteralmente cresciuto a pane e hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version