Tre nuovi modelli Apple pronti per il lancio sul mercato: iPhone XC, iPhone Xs e iPhone Xs Max
È iniziato il conto alla rovescia per l’uscita sul mercato dei nuovi iPhone, che dovrebbero essere presentati ufficialmente al pubblico il prossimo 12 settembre dallo Steve Jobs Theater nel nuovo Apple Campus, nel cuore del quartier generale dell’azienda di Cupertino.
La novità più importante sta proprio nel lancio di tre diversi dispositivi: iPhone XC, iPhone Xs e iPhone Xs Max (o Plus), i nomi più quotati per i telefoni secondo tutte le indiscrezioni più recenti. Tre modelli che abbracciano tre differenti fasce di prezzo, dal top di gamma alla versione più “economica”.
Degni eredi dei recenti iPhone 8 e iPhone X, i prossimi dispositivi si diffenzieranno sia per dimensioni che per alcune specifiche tecniche, a partire dai display da 5.8″ (iPhone Xs), 6.1″ (iPhone Xc) e 6.5″ (iPhone Xs Max), OLED nel caso dei due modelli appartenenti alla serie X, un semplice LCD in quello intermedio.
A destare il maggior interesse sia tra gli utenti che gli addetti ai lavori è (ovviamente) il più grande dei tre, un phablet in piena regola che in teoria dovrebbe stupire tutti per le sue performance da super top di gamma, anche se l’idea di un iPhone low cost è altrettanto accattivante.
Secondo i rumors, ad accomunarli invece saranno alcune caratteristiche hardware come il nuovo processore Apple A12, una batteria ultra performante dalla durata record e un comparto fotografico composto da un doppio sensore posteriore e uno singolo sulla parte frontale dello chassis.
Ipotetico anche il prezzo di lancio dei terminali: 699 dollari per iPhone XC, 899 dollari per il modello XS e 999 dollari per l’XS Max o Plus, perfettamente in linea con i loro illustri predecessori. Restiamo in attesa della fatidica data per scoprire tutti i segreti delle novità in casa Apple.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.