Android 4.4 si chiamera’ KitKat,

Android è sempre stata accompagnata da un nome in codice “dolciario”: nel tempo si sono susseguiti ciambelle, yogurt, pan di zenzero e cosi via.

Annunciando Android 4.4, la Google ha annunciato che questa versione avra’ nome in codice appunto KitKat, il famoso snack al cioccolato prodotto dalla Nestle’.

Infatti Google e Nestle’ hanno stretto un patto di collaborazione che ha già portato alla realizzazione di video su YouTube, alcune pagine dedicate ai social network, e ad alcuni concorsi che ricordano la storia della fabbrica di cioccolato di WillyWonka.

Nell’ incarto di alcuni KitKat (lotti da 50 milioni di barrette), sara’ presente un ticket vincente, che permettera’ di vincere un Nexus 7 e/o crediti da spendere sul Play Store.

L’annuncio è stato ovviamente accompagnato dalla posa della nuova statua presso la sede di Google: il famoso robottino di Android per l’occasione è realizzato da alcune barrette di KitKat.

 

019736-Android-KitKat

 

Questo ennesimo aggiornamento della serie “4”, che sembra essere piu’ che altro un ulteriore aggiornamento di JellyBean, allontana ancora di piu’ l’ uscita della versione 5 di Android, con nome in codice Key Lime Pie.

L’ uscita ufficiale dovrebbe essere per il mese di ottobre, per le novita’ di questa nuova versione e caratteristiche dovremo attendere il comunicato ufficiale dalla Google.

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *