Amazon Prime Day 2018: in attesa del 16 luglio

Amazon Prime Day 2018

Solo 36 ore a disposizione per approfittare delle imperdibili offerte su un milione di prodotti

 

L’Amazon Prime Day sta per arrivare; non farti trovare impreparato! È già iniziato il conto alla rovescia in attesa del 16 luglio e già milioni di consumatori in tutto il mondo sono in fermento, in attesa dell’annuale appuntamento con la giornata dedicata allo shopping online istituito dal colosso di e-commerce.

Dopo gli incassi record registrati lo scorso anno, che si attestano intorno al miliardo di dollari, l’edizione del 2018 rischia di surclassare le precedenti e di conivolgere molti più consumatori, pronti a dare la caccia alle migliori offerte e a non perdere nemmeno uno dei gadget messi in saldo.

Le promozioni, che riguarderanno tutte le categorie di prodotti, dall’abbigliamento ai giocattoli, dai generi alimentari ai casalinghi, dagli articoli della scuola a quelli per la cura della persona, saranno disponibili solo che aderiscono al servizio Prime di Amazon, che avranno 36 ore di tempo per accaparrarsi le proposte più convenienti del sito.

amazon-prime-day

Gli sconti più attesi però sono quelli sui gadget elettronici: televisori Full HD e 4k e tv box, smartphone e tablet di ultima generazione, smartwatch e dispositivi wearable, fotocamere digitali e action cam, accessori per la domotica, articoli da elettrodomestici hi-tech e console per videogiochi.

Non sei ancora iscritto al Prime? Non temere; hai ancora pochi giorni a disposizione per rimediare e sfruttare tutti i vantaggi riservati agli utenti che sottoscrivono il programma (anteprima su tutte le offerte Prime, promozioni flash, consegna in tempi rapidi, servizio assistenza clienti), dopo aver beneficiato di un periodo gratuito di 30 giorni.

L’abbonamento annuale è pari a 36 euro, da pagare in un’unica soluzione o in rate da 4,99 euro mensili, e oltre ai già citati privilegi offre l’accesso ad alcuni tra i servizi più interessanti del sito: Amazon Prime Video, per lo streaming illimitato di film e serie tv, Amazon Music, che garantisce centinaia di riproduzione audio di brani musicali, e il nuovo Amazon Prime Reading, che permette di usufruire di ebook gratuiti.

E tu? Sei pronto per il Prime Day?

 

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version