Lg Nexus 5: uscita imminente
Ormai è imminente l’ uscita del nuovo Nexus 5, e già abbiamo le prime conferme.
Le versioni saranno due e si differenzieranno solo per la memoria utente, da 16gb e 32gb, e le colorazioni bianco e nero.
Conferme arrivano anche per la batteria che sarà per entrambe le versioni da 2300 mAh.
LG Nexus 5 uscirà con la nuova versione di Android 4.4 KitKat, e appunto il nome sarà 5, e non black, come è apparso per qualche minuto sul PlayStore americano, per poi essere rimosso immediatamente: si è trattato di un errore, ma la frittata ormai era fatta, e appunto questione di ore o pochi giorni per averlo ufficialmente su tutti i PlayStore.
Da quanto si legge in rete, i prezzi saranno 299$ per la versione da 16gb e 399$ per la versione da 32gb,
il Nexus 5 dovrebbe avere un display IPS da 4,95 pollici con risoluzione pari a 1.920 x 1.080 pixel e densità pari a 441 ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz accompagnato da 2 GB di RAM, GPU Adreno 330, microSIM, LED di notifica, porta Slimport e speaker stereo.
Maggiori informazioni le avremo tra pochi giorni, cioè all’uscita ufficiale, sperando che non accada come lo scorso anno per il Nexus 4, quando inizialmente era stata ufficializzata una data, ma poi per motivi della Google hanno ritardato l’uscita.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.