Ecco il nuovo “rugged” device, pronto per il lancio al MWC di Barcellona
Una nuova interessante proposta di Ulefone, che presenterà il nuovo arrivato nella linea Armor (specializzata in smartphone ultraresistenti) il prossimo 27 febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona.
Ulefone Armor X sarà dunque il modello di punta della ditta nel 2018, un dispositivo “rugged” ideale per chi lavora all’aperto o nei cantieri, per chi cerca un cellulare capace di resistere non solo a polvere, sporco, urti accidentali, cadute dall’alto e schizzi d’acqua, ma a qualsiasi cosa.
Certificazione IP68 e uno chassis veramente robusto, con inserti in gomma sui lati e una forma allungata ergonomica e antiscivolo, con un ottimo grip per favorire la presa anche con i guanti da lavoro.
Dalle poche foto trapelate, possiamo notare che il design richiama i modelli più recenti della serie, con l’aggiunta di uno schermo da 18.9, per seguire fedelmente le ultime tendenze del mercato.
Fonte: Android Headlines
Lungo la parte laterale, oltre al classico tasto di accensione e i pulsanti per la moderazione del volume, anche un pratico sensore per le impronte digitali; in alto a sinistra è presente anche l’alloggiamento per il jack audio, protetto da uno sportellino.
Altre caratteristiche importanti sono la dual camera con doppio flash LED e l’effetto bokeh e la modalità wireless per ricaricare lo smartphone, sempre più richiesta dai consumatori.
Per conoscere tutte le informazioni sul dispositivo, tra cui il prezzo di lancio ufficiale, sarà necessario aspettare la prossima settimana e l’inizio del MWC, ma con tutta probabilità Ulefone Armor X si andrà a collocare in fascia medio-bassa, per permettere anche a chi ha un budget limitato di acquistarlo.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.