iPhone 6s: vendita in Italia a partire dal 9 ottobre e record di vendite in USA

iPhone 6s e 6s Plus saranno disponibili all’acquisto a partire dal 9 ottobre in Italia e in oltre 40 paesi del mondo e in oltre 130 paesi entro fine 2015.

Nuovo record di vendite che superano qualsiasi risultato passato. Si registrano infatti oltre 13 milioni di nuovi iPhone 6s e 6s Plus nei primi tre giorni dal lancio. I clienti sono inoltre entusiasti delle nuove funzionalità 3D Touch e Live Photos, tra le novità più attese rilasciate insieme ai nuovi smartphone della mela morsicata.

Per chi si fosse perso qualcosa, il 3D Touch rappresenta il nuovo modo di Apple di intendere il touch tramite l’installazione di display sensibili alla pressione. Si potrà dunque accedere a nuove funzioni semplicemente dosando la quantità di pressione esercitata sullo schermo.

La seconda interessantissima feature è rappresentata dalla funzione Live Photos che permette di acquisire alcuni fotogrammi precedenti e successivi di una fotografia, creando una immagine animata abbastanza particolare.

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono realizzati in alluminio serie 7000 e vantano nuove fotocamere iSight da 12 megapixel, FaceTime HD da 5 megapixel e chip A9 di Apple, che punta ad essere la CPU per smartphone più avanzata di sempre.

iPhone 6s sarà disponibile in Italia al prezzo di 779 euro per la versione 16 GB, 889 euro per la versione 64 GB e 999 euro per la versione 128 GB.

iPhone 6s Plus, invece, sarà disponibile al prezzo di 889 euro per la versione 16 GB, 999 euro per la versione 64 GB e 1109 euro per la versione 128 GB.

 

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *